Il Segreto: Nuova prima serata giovedì 10 settembre (Anticipazioni)

Nuovi appuntamenti in prima serata con Il Segreto!
Ecrit par

Ancora buone notizia per i fan de Il Segreto. Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prima serata giovedì 10 settembre, inaugurando una doppia prima serata a cadenza settimanale.

Novità importanti nella programmazione settimanale de Il Segreto. Canale 5 ha infatti intenzioni di proporre una nuova serata durante la settimana che arriverà il prossimo giovedì 10 settembre. Questo appuntamento darà il via ad una nuova programmazione per l'ammiraglia Mediaset che, almeno per le prossime settimane, proporrà ben due prime serate della soap nel corso della settimana. Oltre a quella sempre più confermata della domenica sera, quasi mai stoppata nemmeno durante il periodo estivo, ne arriverà quasi sempre un'altra nel corso degli altri giorni della settimana. In questo caso l'appuntamento assumerà carattere variabile, cambiando di volta in volta giorno a seconda delle esigenze di palinsesto, della concorrenza delle altre reti e degli eventi da mandare in onda. Si inizierà già dalla prossima settimana quando, all'appuntamento di domenica 5 settembre, farà seguito un altro doppio appuntamento nella serata di giovedì 10 settembre, con inizio previsto come sempre intorno alle 21.15. Si tratta di un momento molto importante per tutti i canali tv nel nostro paese, impegnati ad immergersi nel periodo autunnale e a far partire tutte quelle trasmissioni che ci terranno compagnia fino al prossimo anno. Come accaduto in questi anni Il Segreto sarà un jolly imprescindibile per Canale 5, che utilizzerà la soap come arma sempreverde per contrastare l'inizio dei programmi e delle fiction più importanti della concorrenza.

Il Segreto: Nuova prima serata giovedì 10 settembre (Anticipazioni)

Attenzione quindi ad eventuali appuntamenti dell'ultima ora o a cambi imprevisti della programmazione. Noi di melty cercheremo sempre di tenervi aggiornati su eventuali modifiche e novità. Ma cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi appuntamenti con la soap più amata dagli italiani? Come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi giorni, al centro della scena ci sarà soprattutto la vicenda di Maria, caduta in un periodo di ennesima sfortunata dopo essere stata accusata di adulterio dal suo terribile marito Fernando. La donna tornerà infatti a patire le pene dell'inferno; dopo l'arresto si troverà infatti abbandonata anche da Francisca che non solo la lascerà al suo destino, ma inizierà a remarle contro per far suo il figlio che porta in grembo. Francisca ripudierà infatti Maria, portandola ad essere immediatamente processata e a scontare una pena non certo terribile, ma comunque carica di fatica e sofferenze. Maria sarà infatti condannata a scontare in convento la sua pena, diventando una sorta di schiava delle suore e della Madre Superiora che dirige la struttura. Nessuno riuscirà ad aiutarla e solo la sorveglianza di Gonzalo riuscirà a dare sollievo alla giovane donna, con Francisca che invece le andrà pesantemente contro, facendo addirittura aumentare le sue sofferenze. Questo e altre nei prossimi appuntamenti in prima serata con Il Segreto. Non perdeteveli!

Crediti: web , Youtube