Il Segreto: Megan Montaner a Verissimo, il video dell’intervista

Megan Montaner
Ecrit par

L’affascinante Megan Montaner, che interpreta Pepa nella fiction “Il Segreto”, è ospite alla puntata di Verissimo di sabato 19 ottobre. Scopri il video dell’intervista su melty.it!

“Ce l’avete chiesta e richiesta ed ora è qui in carne ed ossa bella come il sole”: è così che Silvia Toffanin ha accolta la bellissima Megan Montaner nel suo salotto di Verissimo, sabato 19 ottobre. Per chi non lo sapesse, Megan Montaner è un’attrice spagnola che interpreta Pepa nella soap Il Segreto: una donna bella ed ingenua, ma allo stesso tempo forte e combattiva, una levatrice dai profondi sentimenti. E’ questo il profilo della protagonista femminile del fenomeno Il segreto. “Tutti qui in Italia ti chiamano Pepa! ” è stata questa la prima (perspicacissima) osservazione di Silvia Toffanin, ma a Megan non da fastidio questa confusione, anzi: “È un personaggio che mi ha portato tutto questo, mi sento così amata e sono super felice”. Megan Montaner non si aspettava affatto tutto questo successo e si sente molto sorpresa. Lei è giovanissima, ha solo 26 anni ed è originaria di Hueca, una cittadina tra le montagne dell’Aragona, a nord della Spagna. Alla conduttrice di Verissimo ha confessato che quello di fare l’attrice non era il sogno della sua vita, ma piuttosto pensava di dover stare dietro la macchina da presa, come make up artist: “Avevo un’amico che mi diceva sempre perché non fai un tentativo nel mondo della recitazione? Ma a Huesca non c’erano chance in questo senso, poi però ho partecipato ad un seminario di recitazione di Cristina Rota e mi sono divertita tantissimo. Da lì ho capito”. Megan Montaner non ha più i lunghi boccoli castani con cui siamo abituati a vederla nella serie, ma è comunque splendida: taglio corto, vestitino fasciante e tacchi a spillo, la nostra Pepa fa perdere la testa anche ad Alvin…

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto su Canale 5: La storia di Pepa AguirreIl Segreto: Alex Gadea a Verissimo, il video dell’intervistaIl Segreto: Anticipazioni 19 ottobre, Pepa vuole lasciare Alberto

Silva Toffanin, come con Alex Gadea, le fa il regalo del video del provino e rivedendosi in quel primissimo casting Megan confessa: “In realtà non mi presentavo per il Segreto, ma per un'altra cosa, ma poi mi hanno richiamato e ho fatto il provino con Alex: ci siamo capiti alla perfezione da subito… È il casting che mi ha cambiato la vita”. Da quel casting è cominciato il lungo percorso artistico e professionale di Megan Montaner, ma la ragazza è rimasta con i piedi per terra e ha dichiarato che un giorno vorrebbe diventare mamma. Il fidanzato, ci dispiace per i fan del Segreto, ce l’ha già ed è un biologo, ma sulla vita privata si è mantenuta molto riservata. Con i fan, invece, si è dimostrata 'caliente' e affettuosa: “ Ho un’ottima relazione con i miei fan perché non ho mai incontrato persone maleducate, anzi, mi dimostrano tantissimo rispetto, cosa potrei chiedere di più dalla vita? È tutto fantastico! ”. Per quanto riguarda il rapporto con Alex Gadea, Megan ha rivelato che per lei è come un fratello: “Dal primo episodio c’è stata una chimica incredibile. Ci siamo sostenuti tantissimo, abbiamo pianto e riso insieme ed è nata un’amicizia bellissima”.

>>> Guarda qui il video dell'intervista di Megan Montaner a Verissimo!

Crediti: Youtube, megan montaner facebook, il segreto canale 5, Google images, Verissimo