Il Segreto: Il video della notte di Natale a Puente Viejo

Il Segreto si ferma per qualche giorno a Natale
Ecrit par

In attesa delle anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto ecco un filmato a tema natalizio con i personaggi di Puente Viejo che festeggiano la notte di Natale. Guarda il video.

Come sapete la programmazione giornaliera de Il Segreto si è fermata per qualche giorno per lasciare spazio ai festeggiamenti e al Natale. In attesa della nuova prima serata del 27 dicembre e delle nostre anticipazioni che come sempre non mancheranno abbiamo deciso di festeggiare a nostro modo il Natale proponendovi un video a tema di una delle puntate già andate in onda della soap spagnola. Il filmato fa riferimento all'episodio spagnolo 721, andato in onda in Italia qualche mese fa, a settembre. Questo spezzone e il più recente andato in onda in Italia a tema natalizio. In Spagna lo hanno vista già oltre due anni fa ma è giusto riproporvelo per scoprire l'atmosfera della notte di Natale e il modo in cui gli abitanti di Puente Viejo l'hanno trascorsa. Le differenze di programmazione tra Spagna e Italia non ci hanno permesso di vedere la puntata nel periodo delle feste e questa scena è giustamente passata in secondo piano, nascosta dalle vicissitudini di Maria, imprigionata dopo l'accusa di adulterio da parte di Fernando. Vi invitiamo quindi a vedere il video qui sotto e a godervi questa bellissima atmosfera natalizia ne Il Segreto.

Más vídeos en Antena3

Il video ritrae tutti gli abitanti del paese intenti a godersi la notte di Natale insieme ad amici e parenti, con un'atmosfera magica a fare da cornice al tutto, con tanto di aurora boreale capace di creare anche nel paesino spagnolo una magia tutta natalizia. La felicità di quasi tutti gli abitanti del Paese fa da contrasto con la situazione triste della povera Maria, ma la commozione è tanta nel vedere la luce negli occhi di alcuni personaggi, alcuni dei quali non sono più nella soap, come Olmo. Le immagini ci mostrano anche una figura popolare del folklore basco, l'Olentzero, portatore di doni dourante il periodo natalizio. Il personaggio, mostratoci per pochi secondi mentre distribuisce doni agli abitanti di Puente Viejo è un carbonaio che, durante la notte di Natale, scende dalle montagne per annunciare la nascita di Gesù. Così è successo anche a Puente Viejo tra doni, gioia, emozioni e tanta felicità. In attesa di nuovi episodi molto meno natalizi vi auguriamo un felice e sereno Natale. A presto con le nuove anticipazioni de Il Segreto.

Crediti: Archivio web