Il Segreto: Ecco quando andrà in onda a luglio (Anticipazioni)

Il Segreto, tutto sulla programmazione di luglio!
Ecrit par

L'estate ha sempre portato importanti novità nella programmazione de Il Segreto. Scopri quando andrà in onda a luglio e agosto su Canale 5.

L'estate e entrata nel vivo e con lei anche le nuove anticipazioni sulla programmazione de Il Segreto durante i mesi più caldi dell'anno. Come sappiamo la soap non si è praticamente mai fermata in estate, ma è sempre stata vittima di tagli alle puntate, cambi di orario e vacanze più o meno lunghe. Ora che siamo ufficialmente entrati a luglio ecco tutte le notizie su orari e modalità con cui potremmo vedere la soap per i prossimi due mesi: anche quest'estate la soap continuerà ad andare in onda ma con un importante cambio di orario nelle ultime settimane di luglio. In queste ultime settimane gli orari di messa in onda non sono quasi per nulla cambiati, con le 15.45 come orari di messa in onda giornaliero dal lunedì al venerdì. Questa situazione rimarrà invariata sino al prossimo lunedì 18 luglio, quando il palinsesto prenderà la sua forma definitiva sino alla fine dell'estate. La soap più amata dagli italiani prenderà infatti il posto del quiz di Gerry Scotti Caduta libera e andrà ad occupare il preserale di Canale 5, con orario di inizio alle 18.45. Un ritorno importante e una conferma per l'orario che da sempre ha accompagnato i fan della soap spagnola durante l'estate.

Il Segreto: Ecco quando andrà in onda a luglio (Anticipazioni)

Per la fine di luglio e tutto il mese di agosto la soap si sposterà al tardo pomeriggio e si andrà a scontrare con il quiz di Raiuno Reazione a Catena. Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda gli appuntamenti in prima serata. La domenica sembra per ora confermatissima e, almeno per il momento, non dovrebbe essere cancellata. I fan potranno continuare a vivere le avventure dei loro protagonisti anche in prima serata. Sappiamo però bene quanto questa collocazione sia spesso soggetta a cambiamenti dell'ultima ora che, come al solito, cercheremo di comunicarvi in tempo. Va comunque sottolineata la probabilità che Mediaset decida di fermare la prima serata per qualche settimana durante il mese di agosto, da sempre povero di spettatori e appassionati. Staremo a vedere cosa succederà, pronti a vivere puntate davvero speciali. Continuate a seguire le nostre anticipazioni de Il Segreto per essere sempre aggiornati su quello che succederà.

Crediti: Antena 3, Archivio web