Il Segreto: Chi è Lesmes, il prossimo amore di Aurora (Anticipazioni)

Lesmes Colmenar, nuovo personaggio de Il Segreto
Ecrit par

Molto presto ne Il Segreto arriverà un nuovo personaggio pronto a sconvolgere il cuore di Aurora. Stiamo parlando del Dottor Lesmes Colmenar. Scopri chi è e cosa nasconde.

Un nuovo personaggio si prepara a fare il suo esordio ne Il Segreto. Puente Viejo e la vita di Aurora cambieranno radicalmente con l'arrivo del Dottor Lesmes Colmenar, il nuovo medico del Paese che andrà a sostituire Don Pablo. Si tratterà di un ritorno al passato, con la figura del medico del Paese che riprenderà ad avere quel ruolo centrale nella narrazione che mancava dai tempi di Alberto Guerra e Gregoria. Il nuovo medico avrà modo di incrociare i suoi destini con la bella Aurora che si farà insegnare da lui tutti i rudimenti e i segreti della medicina. I due saranno via via sempre più vicini, facendo nascere una sorta di triangolo amoroso che coinvolgerà anche Conrado. Proprio il rapporto tra il geologo e Aurora sarà al centro delle storie delle prossime settimane. Dopo una lunga serie di vicissitudini i due riusciranno a coronare il loro sogno d'amore che però verrà spezzato quasi subito da una terribile scoperta: Aurora scoprirà infatti Conrado intento a baciarsi con un'altra donna. Il tradimento non resterà impunito, con la ragazza che deciderà di non aver più nulla a che fare con l'uomo e si avvicinerà così al nuovo arrivato Lesmes, con il quale coltiverà una sempre più forte affinità. Ma lo scettro di personaggio più sfigato posseduto da Aurora farà sentire ancora una volta il suo peso. Lesmes nasconderà nella sua figura un segreto davvero terribile.

Il Segreto: Chi è Lesmes, il prossimo amore di Aurora (Anticipazioni)

Il suo sentimento nei confronti di Aurora farà solo da facciata ad una terribile verità. Si scoprirà che Lesmes non è altro che l'amante della terribile Jacinta Ramos che, dopo un lungo periodo di silenzio, riuscirà a scappare dal manicomio nel quale è ricoverata. Su ordine di Jacinta Lesmes si avvicinerà ad Aurora, le insegnerà tutte le sue arti mediche e le farà utilizzare degli strumenti infetti durante il parto di Maria con l'obiettivo di ostacolarne la gravidanza. Tutto questo metterà seriamente a rischio la nascita e i primi mesi di vita della povera Esperanza. La cattiveria del duo non finirà, visto che i due saranno al centro di una pesante epidemia che colpirà tutta Puente Viejo. Molti abitanti inizieranno infatti a morire per cause inspiegabili e tutto il paese sarà a rischio. Aurora e Gonzalo scopriranno molto presto di non avere a che fare con una malattia ma con un avvelenamento dell'acqua di Puente Viejo. Dopo aver trovato una foto con Lesmes e Jacinta insieme, i due fratelli inizieranno a fare numerose ricerche e scopriranno la terribile verità. Sono stati proprio Lesmes e Jacinta ad avvelenare l'acqua del Paese. Con un grande atto di eroismo sarà proprio Aurora a trovare l'antidoto per risolvere la situazione e a mettere fine alla follia di questi due cattivissimi personaggi. I tormenti di Aurora finiranno qua? La terza stagione de Il Segreto ci svelerà tante cose.

Crediti: Antena 3, Archivio web