Il Segreto Canale 5: Megan Montaner è in Italia!

Megan Montaner è Pepa ne Il Segreto
Ecrit par

Megan Montaner, l’affascinante Pepa della soap-opera Il Segreto in onda su Canale 5, è arrivata in Italia per registrare la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 ottobre. Tutti i dettagli su melty.it!

Per i fan de Il Segreto, la fiction in onda tutti i pomeriggi a partire delle 16: 10 su Canale 5 le sorprese sono appena cominciate! Dopo l’intervista di Alex Gadea a Verissimo e l’ospitata del bel Tristan a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, adesso è la volta di Pepa Aguirre, la co-protagonista della serie, di volare in Italia per incontrare i fan del Segreto. Megan Montaner sarà ospite di Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 ottobre, ma già questo pomeriggio è negli studi Mediaset per registrare l’intervista. Megan è nata a Huesca nel 1987; da giovanissima iniziò a studiare trucco, ma capì ben presto che il suo posto era in realtà davanti alla macchina fotografica. Messi da parte alcuni risparmi, decise così di trasferirsi a Madrid all'età di 18 anni. Qui comincia a studiare recitazione presso la scuola di Cristina Rota (la stessa di Alex Gadea) riuscendo a partecipare a numerosi cortometraggi e serie televisive molto note nella penisola iberica. In Spagna, prima de Il Segreto, era già molto conosciuta, ma con questo ruolo da protagonista è arrivata all’apice del successo.

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto Canale 5: Da dicembre in prima serataIl Segreto: Alex Gadea, le immagini inedite a Pomeriggio 5Il Segreto: Anticipazioni 19 ottobre, Pepa vuole lasciare Alberto

Nella serie che sta spopolando su Canale 5 Megan Montaner interpreta Pepa Aguirre, una ragazza nata sul finire del XIX secolo in Asturia da una madre levatrice e da un padre che abbandonò moglie e figlia poco dopo la nascita di Pepa. La bimba diventò presto una bella e sveglia adolescente che seguì i passi della madre, diventando anche lei levatrice. In una delle case dove la portò il suo lavoro Pepa commise l’errore della sua vita: innamorarsi del signore della proprietà e credere che questi ricambiasse il suo amore. La realtà fu ben altra, Carlos Castro arrivò addirittura a strapparle il figlio appena nato per darlo a sua moglie che aveva partorito un bimbo morto. Il signore lasciò inoltre che i suoi servi umiliassero e picchiassero la sua giovane amante senza muovere un solo dito per evitarlo. Il giorno che Pepa perse suo figlio promise a sé stessa che l’avrebbe recuperato a tutti i costi, ma le cose si vanno complicando quando, dopo tanti anni trascorsi negandosi all’amore, conoscerà Tristan Montenegro. Pepa, suo malgrado, tornerà a provare ciò che sentì da adolescente per il padre di suo figlio: tornerà ad innamorarsi, ma anche stavolta dell’uomo che meno le conviene…

Crediti: Youtube, il segreto canale 5, Google images, megan montaner oficial facebook