Il Segreto Canale 5: Iago García, la storia di Olmo

Iago Garcìa interpreta Olmo nella serie Il Segreto
Ecrit par

Il Segreto ha accolto un nuovo personaggio nel suo ricco cast: l'affascinante Olmo Mesìa, interpretato dall'attore spagnolo Iago Garcìa. Scopri di più sul suo ruolo nella serie su melty.it!

Iago García Pérez è nato a Ferrol (La Coruña) il 18 maggio 1979. E’ un attore spagnolo diventato famoso in Italia per aver interpretato nella serie Il Segreto il personaggio di Olmo Mesìa. All’età di 18 anni Iago Garcìa lasciò la sua città natale per trasferirsi a Londra e riflettere sul suo futuro. Durante la permanenza nella capitale inglese decise di dedicarsi alla recitazione. Tornò in Spagna per frequentare i corsi della Real Escuela de Arte Dramático di Madrid e prima del successo ha lavorato anche come cameriere e come figurante nel parco divertimenti della Warner Bros. Ha partecipato a numerose serie televisive, tra cui 'Amar en tiempos revueltos', la soap che lo fece conoscere al grande pubblico. Sicuramente il suo ruolo più importante prima di entrare a far parte del cast di 'El Secreto de Puente Viejo'. Nella serie di Antena 3, in Italia trasmessa da Canale 5, Iago interpreta Don Olmo Mesía, un ricco latifondista a cui importa solo il denaro e l’amore (impossibile) di Soledad, interpretata da Alejandra Onieva

Il Segreto Canale 5: Iago García, la storia di Olmo - photo
Il Segreto Canale 5: Iago García, la storia di Olmo - photo

Olmo Garcìa è il fratellastro di Pepa ed è figlio dell’uomo sposato da Águeda, quindi tra Olmo e Pepa non c’è alcun legame di sangue. Attraente, calcolatore, seduttore, capace di dominare ogni situazione e di far in modo che gli altri si pieghino al suo volere. Olmo è un personaggio di pura facciata, perché in realtà non è così buono come sembra. Il marcio della sua personalità potrà affiorare in superficie da un momento all’altro... E’ il cattivo, bello e malvagio, per antonomasia, anche se al momento attuale della serie, sa controllare le sue emozioni, riesce a trattare con tutti e ha doti di eccellente negoziatore… Olmo, come abbiamo visto nella puntata de Il Segreto di domenica 29 dicembre, è attratto da Soledad a cui ha regalato anche un fascio di fiori. Se non vuoi perderti i futuri sviluppi futuri della serie e dei suoi personaggi, segui le anticipazioni de Il Segreto su melty.it!

Il Segreto Canale 5: Iago García, la storia di Olmo
Crediti: Youtube, Il segreto, Iago Garcìa, antena 3 il segreto