Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 24 ottobre, Pepa seduce Prieto

Pepa entra nel bordello per sedurre Prieto
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda giovedì 24 ottobre alle 16: 10 su Canale 5. Pepa sedurrà Prieto per salvare Tristàn, mentre Soledad dirà a Juan di essere incinta! Grandissime anticipazioni su melty.it.

Nella puntata del 23 ottobre de Il Segreto Pepa è rimasta interdetta da una frase di Alberto che durante uno sfogo le ha detto di non voler perdere tutto per la seconda volta… A cosa si riferirà mai? Emilia è riuscita ad ottenere un documento con la storia professionale di Alberto e insieme a Pepa lo hanno studiato a dovere: in effetti c’è qualcosa che non torna… Com’è possibile che un medico così brillante è finito in un villaggio sperduto? E cosa ha fatto quest’ultimo anno? ... Pepa ha trovato nel suo studio una cassa chiusa a chiave. La levatrice insospettita è riuscita ad aprirlo e dentro ha trovato la foto di una donna... Pepa è tornata a far visita a Tristán e questa volta ha voluto sapere tutta la verità su quello che successe a Cuba. Il capitano ha ucciso due compagni per evitare la morte di un intero villaggio. Nel frattempo la ricerca di Prieto continua e Carlos vorrebbe aiutare Francisca, ma la signora Montenegro non glielo permetterà e anzi, preferirà levarselo da torno. Francisca disperata, ha chiesto a Eloisa di intercedere per suo figlio. La donna accetterà e farà tutto quello che le sarà possibile. Soledad confesserà a Pepa un segreto di cui nemmeno Juan è a conoscenza… Che cosa sarà mai? Infine, durante l’inaugurazione della locanda è avvenuto un miracolo: Raimundo vede! Non solo ha riconosciuto Don Anselmo, ma è riuscito a distinguere gli oggetti, le luci e le ombre. Finalmente l’uomo starà recuperando la vista?

Nella puntata del 24 ottobre de Il Segreto Alberto sarà sincero con Pepa e le racconterà come ha perso sua moglie… La persona della foto. Nel frattempo Juan prometterà a Tomás che non denuncerà il suo capo, nonostante le minacce di morte, e in cambio trasporterà il doppio di nitroglicerina. Soledad confesserà a Juan il suo segreto... E’ incinta! Adesso sì, più che mai, hanno bisogno di quel denaro e Juan vuole finire quanto prima il suo incarico. Emilia, invece, riceverà un’offerta dal cuoco che ha alloggiato per un po’ alla locanda: l’uomo le offrirà un lavoro nel suo ristorante di Madrid. A sua volta, Emilia racconterà a Pepa della debolezza di Prieto per le donne e la levatrice non ci penserà due volte ad andare nel bordello travestita da prostituta (qu il video), sicura di trovarlo lì. Pepa vuole spillargli una confessione che possa salvare Tristán, ancora in carcere. Nel frattempo, i Mirañar conosceranno la vera ragione dell’espulsione di Hipólito: lo hanno licenziato perché debole di mente. Virtudes comincerà a temere per ciò che Gerardo possa fare a Sebastiàn, in quanto l’uomo si è convinto che l’Ulloa prima o poi li tradirà e preferisce quindi farlo fuori il prima possibile che affrontare una complicazione… Sebastián comincerà a percepire il pericolo che gli si para davanti.

Crediti: Youtube, Il segreto, il segreto canale 5, Google images