Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 17 settembre, Tristan minaccia Pepa

Tristan caccia Pepa di casa
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda martedì 17 settembre alle 16: 10 su Canale 5. Tristan minaccerà Pepa di non avvicinarsi più a Martin, mentre Juan chiude per sempre con Soledad… Le anticipazioni su melty.it

Nella puntata del 16 settembre de Il Segreto Soledad ha tentato di avvicinarsi a Juan, ma non è riuscita a parlare direttamente con lui. I fratelli si interpongono tra Soledad e il ragazzo e la tengono a distanza perché non vogliono che Juan soffra ancora, dopo tutto quello che ha passato. Emilia invece ha chiesto aiuto al sindaco Pedro per vendere la locanda e poter pagare così l’intervento che dovrà affrontare il padre. Il sindaco è consapevole della situazione drammatica che sta attraversando la famiglia Ulloa e ha cercato un buon acquirente. O si vende o Raimundo morirà. Infine, Pepa si è resa conto che da quando è diventata la donna di Alberto, la casa dei Montenegro è blindatissima, non c’è più posto per lei: Tristan non vuole più che la levatrice si avvicini a Martin e ha predisposto addirittura dei turni di guardia! Pepa è sconvolta, arrabbiata, ma ha cercato ugualmente di entrare nella villa con il favore dell’oscurità. Purtroppo però è stata catturata da Mauricio che ha avvisato immediatamente i signori: Pepa non è più la benvenuta…

Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 17 settembre, Tristan minaccia Pepa - photo
Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 17 settembre, Tristan minaccia Pepa - photo
Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 17 settembre, Tristan minaccia Pepa - photo

Nella puntata del 17 settembre de Il Segreto Pepa crede che Tristan punirà Mauricio per il suo rude comportamento nei suoi confronti: l'ha bloccata e schiaffeggiata come fosse una bandita! E invece no. Tristan, irriconoscibile, caccerà Pepa di casa come una ladra e Francisca vuole che il figlio la denunci per quello che ha fatto. La denuncia servirà da avvertimento, affinché non provi più ad avvicinarsi a Martin. Emilia cercherà di convincere il padre Raimundo a firmare l’atto di vendita della locanda, ma l’uomo non lo farà: non può vedere tutta l’eredità della figlia e il lavoro di una vita buttato all’aria a causa di una situazione che non potrà risolversi facilmente… Anche se si operasse d’urgenza non avrebbe molte possibilità di farcela. Nonostante ciò, Pepa organizzerà una raccolta di denaro per aiutare Emilia e tutte le donne del paese contribuiscono a pagare l’operazione di Raimundo. Soledad si umilierà davanti ai Castañeda, pregando Juan di non respingerla. Il ragazzo la porterà nel capanno dove prima si incontravano di nascosto e lì farà capire a Soledad che tra loro è finita per sempre. Pepa racconterà ad Alberto ciò che è successo con Tristan e il medico, su tutte le furie, vuole fare i conti con lui per aver trattato in questo modo la sua donna…

Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 17 settembre, Tristan minaccia Pepa
Crediti: il segreto canale 5, Il segreto 1x3