Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 12 settembre, Pepa e Alberto sposi

Raimundo e Francisca si dichiarano il loro amore
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda giovedì 12 settembre alle 14: 45 su Canale 5. Pepa accetterà di sposare Alberto, mentre Raimundo e Francisca ricorderanno finalmente il loro passato riscoprendo il loro antico amore… Le anticipazioni su melty.it

Nella puntata dell’11 settembre de Il Segreto il Marchese e Juan si sono accordati per il duello. Raimundo è convinto che ci sia Francisca dietro l’idea del regolamento di conti e difatti è così: la perfida Montenegro vuole che muoiano entrambi. Per riuscirci ha collocato Mauricio e un altro uomo dietro i duellanti per ammazzarli in caso che uno dei due sbagli. Ezequiel, il cugino di Tristán, non ha lasciato che Pepa veda il piccolo Martin e la levatrice, disperata, crederà di aver perso per sempre suo figlio. Raimundo ha chiesto agli operai di interrompere lo sciopero, ma Sebastian continuerà a pensare che suo padre fa le cose per altri motivi: non vede altro che dispetto nei suoi comportamenti. Alberto ha insistito nuovamente con Pepa per convincerla a sposarlo e usa il piccolo Martin: le ha detto che ha accettato un posto come medico a Madrid e che lei ha superato l’esame di ostetrica. Adesso possono diventare gente importante della capitale e con il tempo avere le conoscenze giuste per recuperare il piccolo. Pepa ha cominciato a vacillare, non sa che fare. Tristán vuole tornare il prima possibile a Puente Viejo per parlare con Pepa, ma prima si ferma a prendere Martin, ma il bambino… è scomparso!

Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 12 settembre, Pepa e Alberto sposi

Nella puntata del 12 settembre de Il Segreto Tristán capisce dove si nasconde Martin e lo va a cercare: il piccolo era scappato per non vedere Pepa, ma il papà cercherà di tranquillizzarlo e lo prepara alla conversazione con la levatrice, la sua autentica mamma. Il Marchese vuole tendere un tranello a Juan e dargli una pistola scarica, ma Rosario per fortuna si accorgerà del piano malefico e cambierà le due pistole nella custodia. Al momento del duello il Marchese sarà spacciato, ma Juan gli risparmierà la vita e farà restituire a Donna Francisca il denaro che aveva richiesto. Il Marchese prometterà di non farsi più vedere a Ponte Vecchio. Nel frattempo Alfonso e Ramiro troveranno Mauricio e un altro uomo dietro gli arbusti mentre si accordanoi sul da farsi (ammazzare i duellanti) e li fermano prima che sia troppo tardi. Pedro manterrà la sua carica da sindaco grazie alle foto di Hipólito, ma il ragazza ne ha abbastanza della fotografia e vuole cercare una nuova professione. Dolores invece aspetta un bambino! Juan romperà definitivamente con Soledad: non saranno mai della stessa classe e non potranno mai condurre la stessa vita. Ora, dice Juan, sono pari: nessuno deve nulla all’altro. Francisca si renderà conto grazie a Don Anselmo che Raimundo sta per morire e lo manderà a chiamare: parleranno del loro passato e i rimproveri sinceri si trasformeranno in vere e proprie dichiarazioni d’amore. Sul più bello Raimundo avrà un attacco… sembra sia morto. Pepa dovrà decidere cosa fare con Alberto perché il medico partirà a breve e allora deciderà di chiedere consiglio a Don Anselmo. La ragazza accetterà così di prendere in sposo Alberto e insieme lo diranno ad Emilia: quando la ragazza si renderà conto della loro decisione ne rimarrà profondamente ferita. Tristan arriverà troppo tardi e i due sono già promessi sposi. Emilia con tutta la rabbia che sente per essere stata tradita dall’amica decide di scrivere una lettera con tutta la verità su Pepa a Donna Francisca…

Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 12 settembre, Pepa e Alberto sposi - photo
Il Segreto Canale 5: Anticipazioni 12 settembre, Pepa e Alberto sposi - photo
Crediti: il segreto canale 5