Il Segreto: Anticipazioni puntata venerdì 24 giugno, Ines scoprirà la verità su Beltran?

Ines diventa la balia di Beltran ne Il Segreto!
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di venerdì 24 giugno? Ines si accorda con Francisca per Beltran; Conrado trova Alicia. Leggi la trama.

Ultimo appuntamento pomeridiano con Il Segreto prima della consueta pausa del sabato. Dopo la puntata di giovedì 23 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. Vivremo momenti piuttosto importanti, come quello in cui Ines si riavvicinerà a suo figlio, inconsapevole però della verità e ancora una volta ingannata da Francisca. Ma tanti saranno gli avvenimenti degni di nota: scopriamoli nel dettaglio. Ines avrà modo di confrontarsi con Francisca e deciderà di diventare la nutrice di Beltran. La Montenegro le farà rispettare determinate condizioni e, d'accordo con Amalia, rinchiuderà la ragazza in una baracca poco distante dalla Villa in modo che tutti i giorni le possa essere portato Beltran per essere allattato lontano da occhi indiscreti. Ines sarà d'accordo con la situazione e chiederà di non incontrare Bosco. La ragazza dirà addio alla sua presunta figlia preparandosi a fare da balia a quello che non sa ancora essere suo figlio. Il nutrimento di sua madre farà tornare Beltran in piena salute: Bosco noterà che si è ripreso e chiederà spiegazioni ad Amalia che, come al solito, gli racconterà l'ennesima bugia.

Il Segreto: Anticipazioni puntata venerdì 24 giugno, Ines scoprirà la verità su Beltran?

Lo scontro tra Ines e Francisca inizierà a farsi sempre più forte mentre Sabina continuerà a comportarsi in modo piuttosto strano e a depistare il sempre più sospettoso Carmelo. La madre di Nicolas avrà modo di spiegare a Mariana di non aver mai saputo niente di lei e la metterà in guardia sulla bugie dell'uomo, chiedendogli di dirgli che si incontreranno il giorno dopo. Mariana metterà suo marito di fronte alle sue responsabilità e alle sue terribili bugie. Perché ha mentito in questo modo? Aurora andrà a far visita a Conrado e si confronterà con lui in merito alla situazione con Alicia e alle sue mire verso il piccolo David. Il geologo riuscirà a trovare la donna e scoprirà che ora vive in un convento. Quali saranno le sue prossime mosse? Francisca chiederà a Mauricio informazioni sul pacchetto che ha inviato a Raimundo. La sua delusione sarà forte quando scoprirà che l'uomo ha rispedito il regalo al mittente. Tra i due è davvero finita? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.45.

Crediti: Archivio web