Il Segreto: Anticipazioni puntata venerdì 17 giugno, il ritorno di Alicia

La folle Alicia farà il suo ritorno ne Il Segreto
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di venerdì 17 giugno? Aurora litiga con Conrado e Lucas. Alicia fa il suo ritorno a Puente Viejo. Leggi la trama.

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Dopo la puntata di giovedì 16 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. La settimana sta per giungere al termine e, in attesa della prima serata di domenica, è giunto il momento di scoprire come andranno avanti le storie dei protagonisti rimasti, con Aurora come sempre al centro totale della scena. Sarà Conrado ad andare da lei per chiederle chiarimenti e per dirle che ha deciso di lasciarla per farle vivere la sua vita insieme a Lucas. La ragazza però non reagirà per nulla bene alle decisioni dell'uomo e si infurierà sia con lui che con Lucas che, senza interpellarla, stanno decidendo per lei con chi deve stare e con chi deve vivere la sua vita. Conrado, compresa la situazione e le sue colpe, cercherà di chiederle scusa, ma senza ottenere troppo risultati. La felicità di Aurora per essere diventata infermiera verrà subito messa a dura prova. Che ne sarà di lei e dei suoi sentimenti? Sceglierà qualcuno o deciderà di stare da sola?

Il Segreto: Anticipazioni puntata venerdì 17 giugno, il ritorno di Alicia

Nicolas riceverà una misteriosa lettera. Sin da subito sarà chiaro che il contenuto non contiene buone notizie. L'uomo spiegherà a Mariana di dover rifare un lavoro realizzato tempo prima a lavoro, ma la donna capir subito che l'uomo le sta mentendo per nascondere qualcosa di più serio. Di cosa si tratta? Mariana si dimostrerà molto preoccupata e ne discuterà con Emilia e Alfonso, a loro volta turbati dalla situazione della coppia. Matias comincerà ad applicarsi nello studio dando soddisfazioni a Raimundo. Severo e Carmelo inizieranno a cercare la Governante per la loro tenuta. Valuteranno le due persone suggerite da Dolores ma nessuna di loro sembrerà soddisfare le loro esigenze. Riusciranno a trovare qualcuna? La folle Alicia, ex fidanzata di Conrado, farà il suo ritorno a Puente Viejo e ricomincerà ad avvicinarsi a suo figlio David, iniziando a spiarlo insieme a sua zia Manuela. Cosa vorrà la ragazza? Cosa c'è da temere? Il piccolo David invece inizierà a sentire la mancanza di Aurora e Conrado. Ines invece, sembrerà essere scomparsa nel nulla. Che fine ha fatto? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.45.

Crediti: Archivio web