Il Segreto: Anticipazioni puntata martedì 5 luglio, Francisca contro Amalia!

Cosa succederà a Francisca nelle prossime puntate de Il Segreto?
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di martedì 5 luglio? Francisca respinge le accuse di Amalia; Alicia viene esclusa dalla vita di David. Leggi la trama.

Prosegue la nuova settimana di luglio per Il Segreto. Dopo la puntata di lunedì 4 luglio un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. Continueranno ad andare avanti le avvincenti storie che stiamo vivendo nell'ultimo periodo in vista di nuovi e fortissimi colpi di scena. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa succederà. Amalia, dopo essere stata curata da Lucas e Aurora, racconterà a Bosco e Francisca quello che ricorda del suo incidente, dicendosi sicura che qualcuno ha tentato di ucciderla. Francisca cercherà di risolvere la situazione a modo suo, provando a spiegare il tutto in maniera molto logica e riuscendo a convincere tutti. Amalia rimarrà comunque piuttosto sospettosa per quanto accaduto. Carmelo continuerà imperterrito a corteggiare Sabina che, dal canto suo, continuerà a respingerlo. Solo alla fine lui riuscirà a strapparle un piccolo bacio. Nel frattempo sia l'uomo che Severo continueranno a coltivare dei forti dubbi sull'incidente di Amalia e inizieranno ad indagare approfonditamente per far venire a galla la verità. Ci riusciranno?

Il Segreto: Anticipazioni puntata martedì 5 luglio, Francisca contro Amalia!

Don Anselmo inizierà a temere una reazione di Francisca dopo il sonoro rifiuto di Raimundo a proseguire la loro relazione. L'uomo invece sarà convinto che l'orgoglio ferito della donna la fermerà da qualsiasi proposito malvagio. La donna, in effetti, non reagirà molto bene alla notizia, facendosi prendere da una forte rabbia. Candela si preparerà al suo incontro a cena con Severo. Se Aurora cercherà di incoraggiarla per far si che tutto vada per il meglio, Rosario è convinta che non dovrebbe andare da sola con un uomo e che dovrebbe vestirsi in modo più decoroso. Alfonso cercherà in tutti i modi di mettere in guardia Nicolas sul comportamento di Mariana, ormai stanca della situazione che sta vivendo e pronta a tutto pur di risolvere la faccenda. Manuela informerà tutti che il giudice ha disposto che sarà lei ad avere la custodia esclusiva del piccolo David, escludendo di fatto sua madre Alicia. Conrado, nonostante i terribili comportamenti della donna, proverà un po' di pena per lei. Cosa farà Alicia ora che non avrà più suo figlio? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.45.

Crediti: Antena 3