Il Segreto: Anticipazioni puntata giovedì 16 giugno, Conrado lascia Aurora!

Conrado deciderà di lasciare per sempre Aurora
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di giovedì 16 giugno? Beltran sta male e non mangia; Aurora diventa infermiera ma viene lasciata da Conrado. Leggi la trama.

Prosegue la settimana de Il Segreto. Dopo la puntata di mercoledì 15 giugno un nuovo appuntamento ci attende con la soap più amata dagli italiani. A tenere banco saranno principalmente due vicende, quella del figlio di Bosco e quella di Aurora, ormai diventata la vera protagonista della vicenda dopo l'addio di Maria e Gonzalo. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà. Beltran, figlio di Bosco e Ines, inizierà ad avere dei seri problemi di salute. Il piccolo avrà problemi con il cibo e non si nutrirà, rischiando gravemente la vita senza il latte della sua vera madre, Ines. Bosco e Francisca cercheranno una soluzione ma la situazione inizierà a farsi sempre più grave quando il piccolo inizierà ad ammalarsi sempre più seriamente: nemmeno la nutrice riuscirà a trovare una soluzione. Aurora diverrà ufficialmente un'infermiera e si ritroverà a festeggiare con i suoi cari. Nemmeno Francisca, che cercherà di umiliarla, riuscirà a far venir meno la sua felicità. Le sue preoccupazioni saranno ben altre e tutte dirette verso la sua storia con Conrado.

Il Segreto: Anticipazioni puntata giovedì 16 giugno, Conrado lascia Aurora!

Severo intanto, allontanandosi da Puente Viejo per cercare sua sorella Sol, telefonerà a Carmelo e gli dirà che le notizie che avevano trovato erano del tutto infondate. L'uomo si preparerà a tornare a Puente Viejo, pronto ad assumere una governante che possa aiutarlo a portare avanti la sua tenuta. Lucas confesserà a Conrado di essere innamorato di Aurora fin dai tempi in cui l'ha conosciuta a Madrid. Conrado inizierà a sospettare che anche Aurora prova per lui gli stessi sentimenti e per questo deciderà di invitarla a cena per un chiarimento. Quello che la ragazza credeva essere un appuntamento romantico si trasformerà in un momento di profonda verità. Conrado deciderà di lasciare Aurora perché gli sembra giusto che stia insieme a Lucas. La ragazza inizierà a pensare che sia Conrado che Lucas si stiano comportando male, prendendo per lei delle decisioni che dovrebbe prendere con autonomia. Nicolas riceverà un misterioso telegramma con notizie piuttosto tragiche. Di cosa si tratta? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.45.

Crediti: Archivio web