Il Segreto: Anticipazioni puntata 1000 domenica 12 giugno, Aurora libera!

Aurora è finalmente libera da ogni accusa!
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di domenica 12 giugno? Aurora viene scagionata mentre si festeggiano i 1000 anni di Puente Viejo. Leggi la trama.

Un appuntamento epocale quello che ci attende con Il Segreto. Dopo la puntata di venerdì 10 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. Non avremo a che fare con una prima serata come le altre visto che, come vi avevamo anticipato, ci ritroveremo davanti alla puntata numero 1000 con la soap spagnola. Sarà questa la giusta occasione per festeggiare e ripercorrere alcuni momenti importanti nella storia di tutti i personaggi, come quelli che hanno coinvolto Pepa e Tristan. Importanti saranno però anche gli avanzamenti di trama. Andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa succederà. Aurora ringrazierà Pedro e Don Anselmo per essere riusciti a salvare Maria reggendo il piano della sua famiglia e, allo stesso tempo, si preparerà ad affrontare il processo. Raimundo non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti per Francisca capendo di amarla ancora fortemente. Mauricio vorrebbe impedire la modernizzazione della Villa di Francisca, mentre Alfonso, con l'aiuto di Rosario, riuscirà a salvare Matias all'ultimo momento. Ines sarà sempre più vicina al parto ma cercherà fino all'ultimo di fuggire dalla sua prigionia, ma invano. Il processo di Aurora avrà inizio con la ragazza che rivelerà a tutti di non aver problemi mentali. Le prove presentate sembreranno incastrare Francisca ma la Montenegro, con un colpo di coda degno del suo nome, finirà per fare in modo che tutta la colpa ricada su Fulgencio.

Il Segreto: Anticipazioni puntata 1000 domenica 12 giugno, Aurora libera!

Aurora riuscirà ad essere scagionata completamente dalle sue accuse, con Fulgencio che verrà addirittura fatto rinchiudere in manicomio dalla perfida Francisca che, per l'ennesima volta, riuscirà a passarla liscia. Nel frattempo, in un tripudio di felicità, nostalgia e ricordi, si festeggeranno i mille anni dalla fondazione di Puente Viejo con un bella celebrazione in piazza. Conrado ringrazierà Severo per l'aiuto che gli ha dato ma l'uomo non sarà per nulla soddisfatto del risultato finale, consapevole che Francisca è riuscita a salvarsi. Per questo deciderà di spingersi ancora oltre e di costruire un piano ancora più malvagio che le permetta di distruggere la sua rivale e di ritrovare Sol. Cosa avrà in mente? Hipolito rivelerà a tutti che Quintina lo ha lasciato per mettersi con Santiaguito. Aurora e Lucas si mostreranno sempre più vicini e comprenderanno di provare qualcosa di molto forte l'uno per l'altra. Cosa ne sarà di Conrado? Raimundo andrà a far visita a Francisca e le dichiarerà il suo amore, con i due che finiranno per baciarsi con passione. Aurora inizierà a studiare per diventare infermiera mentre Fulgencio, rinchiuso in matrimonio, subirà gli stessi trattamenti cui aveva costretto Aurora, soffrendo come mai prima d'ora. Raimundo, dopo un primo riavvicinamento, eviterà di incontrare Francisca, mandando su tutte le furie la donna. Cosa sta succedendo tra i due? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è nella prima serata di Canale 5, alle 21.10.

Crediti: Antena 3, Archivio web