Il Segreto: Anticipazioni, Mariana e Nicolas si lasceranno?

Mariana e Nicolas si lasceranno ne Il Segreto?
Ecrit par

Le prossime settimane de Il Segreto metteranno al centro della scena Mariana e Nicolas. Cosa succederà alla coppia? Si lasceranno? Leggi tutte le anticipazioni.

Tante sorprese ci attendono nelle prossime puntate de Il Segreto. Al centro della scena ci saranno nuovi personaggi e l'arrivo di nuove storie porterà al centro della scena dei protagonisti fino a qualche tempo fa in secondo piano. É il caso di Mariana e Nicolas, coppia amatissima dai fan ma quasi sempre sacrificata per lasciare spazio a storie più importanti. Dopo parecchio tempo i due riusciranno a prendersi parte della scena con una serie di eventi molto importanti e, come al solito, non proprio allegri. Nelle ultime puntate abbiamo visto arrivare a Puente Viejo la misteriosa e cattiva madre di Nicolas, Fuensanta. Sarà proprio lei a dare il via ad una serie di eventi che coinvolgerà la coppia e che vi racconteremo nelle prossime righe. Le bugie che i due si sono detti a vicenda per lungo tempo inizieranno a venire a galla. Fuensanta sta trattando in malo modo Mariana, colpevole di far parte di un rango sociale inferiore a quello elevato della sua famiglia. La ricchezza e il lignaggio aristocratico della famiglia di Nicolas sta creando parecchi problemi. Vittima del potere si sua madre, Nicolas continuerà a dimostrarsi senza personalità, seguendo i suoi ordini e mandando a rotoli la sua relazione con Mariana.

Il Segreto: Anticipazioni, Mariana e Nicolas si lasceranno?

La coppia, molto presto, deciderà di non stare più insieme con Mariana che inscenerà un finto tradimento con Genaro per farsi lasciare definitivamente da suo marito. Sarà il modo della donna di porre fine a una situazione apparentemente irrecuperabile. A rimettere a posto le cose sarà la scoperta di Mariana di aspettare un figlio da suo marito. Questo dolce evento farà da nuovo collante per la coppia, con Nicolas che capirà le ragioni della moglie e metterà definitivamente da parte sua madre per prendersi cura di suo figlio. I due daranno alla luce la piccola Juanita, una gioia immensa che però durerà molto poco. Le anticipazioni future della soap ci dicono che i due, nel prossimo futuro, saranno costretti a prendere in mano l'azienda e le attività della famiglia di Nicolas. In gran segreto Nicolas era stato costretto a firmare dei documenti con i quali si impegnava a prendersi cura delle aziende della sua famiglia se i suoi genitori fossero venuti a mancare. Proprio la morte di sua madre Fuensanta porterà Nicolas a prendersi le sue responsabilità. Mariana, inizialmente restia a raccontare tutto, finirà per essere scoperta da Rosario che, naturalmente, le consiglierà di andare con suo marito e tenere unita la sua famiglia. Mariana, Nicolas e Juanita si trasferiranno a Murcia, ma non prima di essere stati salutati da una grande festa. Altri due personaggi di lasceranno ne Il Segreto? Non è detto, visto che le ultime anticipazioni spagnole ci dicono che i due torneranno a Puente Viejo per qualcosa di misterioso. In Italia avremo da attenderà ancora parecchio: continuate a seguire le nostre anticipazioni per saperne di più.

Crediti: Antena 3, Archivio web