Il Segreto: Anticipazioni Mariana e Nicolas, cosa succederà?

Mariana e Nicolas presto sposi!
Ecrit par

Mariana è da sempre uno dei personaggi più amati de Il Segreto. Ultimamente l'abbiamo vista impegnata in una relazione con Nicolas. Cosa succederà tra i due? Leggi le anticipazioni.

Mariana e Nicolas sono una delle coppie più strane ne Il Segreto. Abbiamo visto l'uomo corteggiare pazientemente la sua amata grazie alle sue conoscenze nel mondo del cinema e alle sue abilità da fotografo. Ultimamente l'uomo sembra essere letteralmente sparito dalla circolazione ma molto presto lo vedremo tornare a Puente Viejo pronto a coronare il suo sogno d'amore con la sua bella amata. Lo rivedremo finalmente nella puntata de Il Segreto del 4 settembre, quando tornerà a Puente Viejo per Natale e preparerà una cena per la sua amata per festeggiare nel migliore dei modi la festa più importante dell'anno. Sarà il primo piccolo passo verso un unione che diventerà via via sempre più forte: Mariana diventerà infatti un personaggio sempre più importante nelle dinamiche della soap, ricoprendo un ruolo sempre più importante e con uno spazio narrativo sempre maggiore. Il rapporto tra la figlia di Rosario e Nicolas si farà sempre più stretto con l'uomo che, per stare vicino alla sua amata, deciderà di lasciare il suo lavoro itinerante come fotografo e inizierà a lavorare come autista per Donna Francisca. La scintilla tra loro crescerà sempre più e i due decideranno finalmente di sposarsi. La cerimonia sarà davvero molto bella, verrà come sempre celebrata da Don Anselmo e vedrà tutta Puente Viejo in festa per l'unione tra i due e la felicità finalmente raggiunta dalla bella Mariana. Ad accompagnare la donna all'altare sarà Alfonso, ma non mancheranno Aurora e Conrado, ma anche Maria e Gonzalo, per non parlare di Candela, Raimundo, Emilia e Alfonso. Tra loro anche Rosario, felicissima per le nozze e la felicità della sua unica figlia.

Il Segreto: Anticipazioni Mariana e Nicolas, cosa succederà?

Come spesso accade ne Il Segreto però le cose non andranno sempre per il verso giusto. A mettere i bastoni tra le ruote ad un'unione tutto sommato felice sarà la comparsa a Puente Viejo di Donna Fuensanta, la madre dell'uomo. Piano piano Mariana inizierà così a scoprire la verità sulle origini di Nicolas e sulle sue bugie: si scoprirà che le sue origini non sono per nulla umili come si sarebbe potuto credere; l'uomo proviene infatti da una famiglia molto ricca e facoltosa, con la madre che farà pesare molto spesso a Mariana la sua inferiorità e il suo ceto povero e tutt'altro che nobile. A partire da queste questioni di inferiorità e dalle bugie che nasceranno intorno a questa storia si scateneranno una serie di litigi e malintesi tra i due che porteranno Mariana a decidere di porre fine al matrimonio. Nonostante il suo amore sia forte come un tempo la ragazza metterà in atto un finto tradimento con Genaro, il miglior amico di Nicolas. Quando quest'ultimo li sorprenderà il matrimonio sembrerà definitivamente finito come desiderato da tempo da Fuensanta. Presto però Mariana scoprirà di aspettare un bimbo e sarà costretta a confessare a Nicolas che il figlio non può che essere suo, visto che la relazione con Genaro è stato solo una montatura. Nicolas si mostrerà veramente felice per la notizia e deciderà di mettere completamente da parte tutti i suoi dubbi e le sue difficoltà per rimettersi con sua moglie e crescere con lei il loro bambino. Un epilogo per ora positivo della vicenda e tanta gioia per Mariana, uno dei personaggi più amati de Il Segreto.

Crediti: Archivio web