Il Segreto: Anticipazioni, Conrado sta per morire?

Conrado, una fine tragica per uno dei protagonisti de Il Segreto
Ecrit par

Il ritorno di Alicia ne Il Segreto segnerà l'inizio dell'arco narrativo che ci condurrà verso la tragica fine di Conrado e della sua storia con Aurora. Leggi le anticipazioni.

La parentesi felice del finale di Maria e Gonzalo rimarrà solo un'eccezione nella storia tragica e drammatica de Il Segreto. Molto presto infatti i momenti tristi torneranno a farsi largo nella soap spagnola, pronta a sorprenderci con altre morti quasi del tutto inattese. Molto presto a dare l'addio definitivo a Puente Viejo sarà un personaggio piuttosto importante che abbiamo imparato ad amare negli ultimi anni. Stiamo parlando di Conrado, il saggio geologo sin da subito protagonista di una tormentata storia d'amore con Aurora. L'uomo, tra mille difficoltà, ha cercato di stare sempre vicino alla sua amata, supportandola in ogni momento di difficoltà. La fine del processo a carico della ragazza e la sua uscita dal manicomio ci avevano fatto sperare in un finale positivo nella storia d'amore tra i due. Così non sarà. Il ritorno di Alicia che abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime puntate porterà infatti a qualcosa di molto brutto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per sapere cosa succederà. Come si può immaginare, la donna tornerà a perseguitare il piccolo David e il povero Conrado e inizierà a meditare un fortissimo sentimento di vendetta nei confronti dell'uomo e di Aurora, colpevoli di averle strappato via la sua vita e il suo bambino.

Il Segreto: Anticipazioni, Conrado sta per morire?

Le cose non finiranno bene quando, intorno alla puntata 1030, Alicia si presenterà ad El Jaral e aggredirà Aurora, prima tramortendola e poi legandola con un cappio al collo, pronto a farla fuori per vendicarsi di lei. Poco prima che la ragazza possa esalare il suo ultimo respiro verrà soccorsa da Conrado che arriverà in tempo per salvare la sua amata. Alicia però riuscirà a prendere un coltello e a pugnalare gravemente l'uomo che, nonostante la profonda ferita, riuscirà a mettere insieme le ultime forze rimaste e a pugnalare a sua volta la perfida donna, uccidendola. Con gli ultimi respiri rimasti salverà anche la vita ad Aurora, evitandole una morte ormai quasi certa. Dopo essersi ripresa Aurora farà di tutto per medicare le ferite di Conrado che si dimostreranno sin da subito piuttosto gravi. Nemmeno l'intervento di Lucas riuscirà a risolvere una situazione ormai segnata. Conrado morirà tra le braccia di un Aurora disperata, ma non prima di averle confessato per l'ennesima volta tutti i suoi sentimenti e di averle chiesto scusa per non essere mai riuscito a capirla fino in fondo. Non solo, l'uomo le raccomanderà di non abbattersi e di seguire i suoi sentimenti e quello che prova per Lucas. Sarà una scena molto triste con cui diremo addio ad uno dei protagonisti degli ultimi anni. Cosa farà Aurora senza di lui? Coronerà il suo sogno d'amore con Lucas? Continuate a seguire le nostre anticipazioni de Il Segreto per scoprire la verità.

Crediti: Archivio web