Il Segreto: Anticipazioni, il finale di Maria e Gonzalo (VIDEO)

Maria e Gonzalo salutano Il Segreto
Ecrit par

L'ultima puntata de Il Segreto ci ha regalato l'atteso finale tra Maria e Gonzalo. Guarda il commuovente video e leggi tutte le anticipazioni.

Le ultime puntate de Il Segreto sono state segnate da una serie di importanti cambiamenti, da tanti colpi di scena e dai lunghi festeggiamenti per la puntata 1000. Quello che stiamo vedendo è un importante passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo: grandi cambiamenti ci attendono e il primo di questi, già visto ampiamente, ha riguardato i suoi due protagonisti, Maria e Gonzalo. La coppia più amata ha seguito il destino di Pepa e Tristan, abbandonando la soap e lasciando spazio a tutti gli altri protagonisti. Il destino che gli autori hanno deciso per i due è stato però ben diverso da quello dei loro predecessori. Dopo mille peripezie la coppia è riuscita a trovare la felicità che cercava, a fuggire con un piano ben elaborato dalla tirannia di Francisca e a trovare felicità lontano da ogni pericolo, a Cuba. Quello che non avevamo ancora visto è però il finale della loro storia che, come vi possiamo anticipare, verrà trasmesso nella prossima puntata in un momento commuovente e ricco di emozioni. A sconvolgere tutti sarà l'arrivo di una lettera senza mittente da Cuba: la famiglia della coppia si riunirà per leggere la missiva e per scoprire come stanno i due. A leggere sarà Aurora, con tutta la famiglia commossa e felice per le parole che Maria ha scritto loro. Qui sotto trovate il video del bellissimo momento.

Il Segreto: Anticipazioni, il finale di Maria e Gonzalo (VIDEO)

A corredare la lettera saranno delle immagini di Maria e Gonzalo nelle spiagge di Cuba. Vedremo delle serene scene di vita che coinvolgeranno i due innamorati e la loro figlia Esperanza. Un trio gioioso e pieno di vita, finalmente sereno e lontano dai pericoli. A vegliare su di loro ci sarà il mite e gentile Tristan Jr, il vero figlio di Pilar e Tristan che farà il possibile per proteggerli e renderli felici. Le parole di Maria racconteranno di una vita finalmente felice e piena d'amore, senza più intrighi e paure, in una terra bellissima e a stretto contatto con la natura. Un saluto malinconico ma felice che emozionerà tutti e che lascerà aperta una porta per un possibile ritorno dei due a Puente Viejo. Queste scene rappresenteranno le ultime di Maria e Gonzalo ne Il Segreto nonché uno dei rari casi di finale felice nella soap spagnola. Se lo meritavano i due personaggi, da sempre al centro di infinite sofferenze e in cerca di una felicità che finalmente è arrivata. Un modo più che degno per concludere una storia che ha appassionato milioni di telespettatori e che è stata chiusa, anche se non definitivamente. In Spagna i due non sono mai più stati mostrati, ma chissà che in futuro non ci sia qualche sorpresa in questo senso. Continuate a seguire le nostre anticipazioni de Il Segreto per saperne di più.

Crediti: Archivio web