Il Segreto: Anticipazioni e trame prima serata mercoledì 2 settembre, Francisca ripudia Maria!

Francisca abbandonerà Maria al suo destino?
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella prima serata di mercoledì 2 settembre? Dopo l'arresto per adulterio Maria verrà addirittura ripudiata da Francisca. Leggi la trama.

Una prima serata attesissima è arrivata per Il Segreto. Dopo la puntata di martedì 1 settembre e quella nel pomeriggio del 2 settembre ecco un ricchissimo doppio appuntamento nella serata di Canale 5. Quelli che ci apprestiamo a vivere saranno due episodi di importanza fondamentale negli equilibri di Puente Viejo, dove si decideranno i destini di alcuni dei personaggi più importanti. Al centro della scena ci sarà infatti Maria che, dopo l'accusa di adulterio presentata da Fernando, si farà arrestare da Pedro che, suo malgrado, è costretto a compiere il suo dovere e a seguire quello che dice la legge. Francisca avrà modo di parlare con Gonzalo per scoprire la realtà dei fatti e l'uomo le confermerà la sua relazione con la donna e i loro propositi di fuga, facendole presente che entrambi non si arrenderanno e che, alla fine, riusciranno a spuntarla contro l'avversità degli eventi. Questo farà scattare qualcosa in Francisca, profondamente delusa per il comportamento e le bugie della sua figlioccia. Cosa farà? Tutti saranno convinti che presto Francisca interverrà a suo favore per aiutarla. Nel frattempo lo stesso Gonzalo sarà colto da un malore per l'arresto della sua amata, con Aurora che cercherà di tranquillizzarlo e di farlo calmare. Emilia e Alfonso capiranno che Francisca è nuovamente in circolazione, mentre Rita mentirà ad Anibal per giustificare l'assenza di Isidro e non fargli capire che è partito per scoprire la verità sulla sparizione di Matilde. Aurora e Conrado incontreranno Fernando e decideranno di affrontarlo a viso aperto.

Il Segreto: Anticipazioni e trame prima serata mercoledì 2 settembre, Francisca ripudia Maria!

Colpita dall'atteggiamento spavaldo e dal comportamento coraggioso di Conrado Aurora finirà per baciarlo e i due si lasceranno finalmente andare all'amore e alla passione che provano l'uno per l'altra. Aurora avrà poi modi di parlare a Conrado della profonda fiducia che ha nei suoi confronti ma anche del timore che lui possa prima o poi farle del male. Riusciranno i due a vivere il loro amore? Maria, in carcere, continuerà ad interrogarsi sullo strano comportamento di Francisca che sembrerà non voler far nulla per aiutarla. Gonzalo continuerà ad essere tranquillizzato da tutti: Francisca farà in modo che Maria esca molto presto di prigione. Raimundo e Emilia attenderanno con ansia che Francisca agisca e lei si dirigerà spedita verso la pensione con uno scopo non del tutto chiaro. Soledad dirà a Terence di essere ormai pronta per partire con lui da Puente Viejo in qualsiasi momento. Olmo confesserà a Don Anselmo di aver fatto un importante prelievo dal suo conto, senza però spiegargli il motivo reale di questa scelta. Quintina cercherà di dare coraggio a Rita, sempre più spaventata per Anibal e per le mosse che potrebbe fare contro di lei. L'uomo, infatti, capirà che nella ragazza c'è qualcosa che non va e inizierà a sospettare anche di Isidro e della sua partenza. Don Anselmo spiegherà a Candela che la situazione di Maria è davvero complicata; solo Francisca può aiutarla ad uscire dal carcere. Di tutta risposta, la Montenegro si recherà in prigione e ripudierà apertamente Maria, abbandonandola del tutto al suo destino. Cosa farà Maria? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è nella prima serata di Canale 5, alle 21.10.

Crediti: Antena 3, Youtube