Il Segreto: Anticipazioni e trama venerdì 4 settembre, Maria verrà condannata?

Maria verrà condannata per adulterio?
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di venerdì 4 settembre? La situazione di Maria in carcere si farà sempre più terribile con la condanna ormai vicina. Leggi la trama.

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Dopo la puntata di giovedì 3 settembre un nuovo episodio ci attende con la fiction più amata dagli italiani. La programmazione della soap è quasi tornata alla normalità, con gli appuntamenti giornalieri ormai fissi e le prime serate che piano piano iniziano a moltiplicarsi, a cominciare da quella del prossimo 10 settembre. Quella che vedremo venerdì sarà invece una puntata davvero importante che, nonostante l'ambientazione tipicamente natalizia, sarà parecchio triste, soprattutto per la vicenda sempre più difficile della povera Maria. Ma andiamo con ordine. La ragazza, ormai in carcere da lungo tempo, rischierà parecchio per colpa di alcuna compagne di cella che la infastidiscono non vedendo di buon occhio la sua presenza. Come se non bastasse la sua situazione giudiziaria si sta facendo sempre più difficile, visto che il processo che la giudicherà si terrà a porte chiuse, con una condanna terribile dietro l'angolo quasi del tutto impossibile da evitare. Jimenez cercherà di costruire una strategia, ma Fernando non sarà per nulla felice della sua presenza visto che, in passato, ha già fallito non permettendogli di entrare in possesso dell'eredità di suo padre. Il fratello di Don Anselmo, avvocato di Maria, farà capire che le cose di metteranno davvero molto male per la giovane ragazza.

Il Segreto: Anticipazioni e trama venerdì 4 settembre, Maria verrà condannata?

La ragazza riceverà intanto una lettera di Gonzalo e sarà colta dalla tristezza quando si accorgerà che quello che sta per vivere e il primo Natale lontano dai suoi affetti e dalla sua famiglia. Nicolas tornerà finalmente a Puente Viejo per trascorrere la notte di Natale insieme alla sua Mariana. Per farsi perdonare della sua lunga attesa organizzerà una cena romantica per trascorrere le festività insieme alla sua amata. Olmo darà intanto ragione a Don Anselmo, facendogli la solenne promessa di lasciare in pace Terence e Soledad. Sarà davvero così o i suoi piani stanno andando verso altre direzioni? Il prete noterà lo strano comportamento di Olmo e Terence; la situazione si sta facendo sempre più tesa. Quintina, Candela e Rosario andranno ad aiutare Rita, ormai rimasta sola a mandare avanti con le sue forze l'attività della sua famiglia. Durante il suo viaggio Anibal rimarrà vittima di un terribile malore, svenendo durante il cammino per essere poi soccorso da due pastori. Aurora e Conrado continueranno a scambiarsi effusioni, esternando i loro sentimenti amorosi ma anche le rispettive paure per un rapporto che potrebbe rivelarsi davvero complicato. Puente Viejo sarà nel frattempo invasa da una bellissima atmosfera natalizia, con l'Olentzero, figura tipica del folklore basco e portatrice di doni, pronta a girare per la città per portare gioia a tutti i suoi abitanti. Questo e altro nella prossima puntata de Il Segreto, come sempre su Canale 5 a partire dalle 18.45.

Crediti: Youtube, web