Il Segreto: Anticipazioni e trama sabato 5 marzo, Gonzalo trova le lettere di Pilar

Gonzalo, Maria e Aurora troveranno le lettere di Pilar!
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di sabato 5 marzo? Emilia attacca Francisca in merito a Raimundo; Aurora e Gonzalo trovano le lettere di Pilar. Leggi la trama.

L'ultimo giorno nella settimana de Il Segreto è arrivato. Dopo la puntata di venerdì 4 marzo un nuovo appuntamento ci attende con la soap più amata dagli italiani. Come di consueto per il sabato pomeriggio avremo a che fare con una puntata ben più corta del normale, che metterà i puntini sulle situazioni che abbiamo avuto modo di vedere nel corso della settimana. Al centro della scena ci saranno ancora una volta le lettere di Pilar per Tristan, ma anche la prigionia di Raimundo e le possibilità che l'uomo venga liberato. Ma andiamo con ordine. Bosco, dopo aver discusso con Ines sulla possibilità di consegnare a Maria, Gonzalo e Aurora le lettere che Francisca teneva nascoste, deciderà di seguire il suo cuore e di fare un favore ai ragazzi. Si intrufolerà così durante la notte ad El Jaral, lasciando le lettere in forma anonima in modo che i ragazzi possano trovarle e portare avanti le loro indagini su Tristan. Francisca scoprirà mai la verità? Il mattino seguente, al ritrovamento delle missive, Aurora e Gonzalo rimarranno più che mai sorpresi, curiosi di scoprire chi ha fatto avere loro le preziose lettere che, si spera, riusciranno a far luce sul passato nascosto di Tristan.

Francisca e Pedro avranno modo di discutere ancora una volta sulla liberazione di Raimundo con la donna che permetterà al sindaco di portare avanti la pratica senza più opporsi. Emilia deciderà di recarsi direttamente in Villa per confrontarsi faccia a faccia con la Montenegro e accusarla di aver ostacolato la liberazione di Rainundo e di aver creato uno dei suoi soliti intrighi ai suoi danni. Come finirà questa discussione? Come reagirà Francisca a queste accuse? Conrado capirà invece che l'essersi messo contro Francisca potrebbe creargli dei grossissime guai giudiziari, facendogli perdere la sua battaglia per la realizzazione delle nuove terme a Puente Viejo. Dopo aver esaminato attentamente le lettere, Aurora e Gonzalo capiranno di avere a che fare con dei fogli del tutto autentici. Decideranno così di leggere a fondo la corrispondenza per capire tutta la verità. Entrambi continueranno a chiedersi chi gliele abbia fatte avere ma capiranno di avere a che fare con lettere sincere. I fratelli Castro si prepareranno a rispondere a Pilar; tutto questo mentre la preziosa daga di Tristan scomparirà misteriosamente. Chi l'avrà portata via? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 16.

Crediti: Archivio web