Il Segreto: Anticipazioni e trama lunedì 21 settembre, Gonzalo alla ricerca di Fernando

Gonzalo continuerà a cercare Fernando!
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di lunedì 21 settembre? Gonzalo continuerà a cercare Fernando, mentre Maria tornerà a casa. Leggi la trama.

Una nuova settimana per Il Segreto sta finalmente per cominciare. Dopo le puntate di domenica 20 settembre e un fine settimana davvero ricco di appuntamenti è giunto il momento per tutti i fan della soap di tornare alla normalità. Le avventure di Puente Viejo torneranno infatti alla loro consueta collocazione invernale, con le puntate giornaliere che andranno in onda nel primo pomeriggio a partire dalle 16. Il Segreto non andrà quindi più in onda alle 18.45, fascia oraria che verrà presidiata da Avanti un Altro e tornerà a ricoprire quel posto di un ora tra la fine di Uomini e Donne e l'inizio di Pomeriggio 5. Cosa succederà in questa nuova puntata che ci apprestiamo a vivere? Maria verrà finalmente rilasciata dal convento, ma si sentirà parecchio delusa nel non trovare ad attenderla Gonzalo. L'uomo è infatti ancora alla ricerca di Fernando, nel difficilissimo tentativo di impedire che l'uomo venga ucciso dagli uomini di Francisca. Maria tornerà comunque a casa e troverà Francisca che deciderà di spiegarle quali sono le nuove condizioni per ottenere il suo perdono. Cosa deciderà di fare Maria? Riuscirà a ricucire il suo rapporto con la Montenegro? Anche Aurora e Rosario avranno modo di riabbracciare la giovane, alla quale spiegheranno le ragioni per l'assenza di Gonzalo, impegnatissimo nella ricerca di Fernando.

Il Segreto: Anticipazioni e trama lunedì 21 settembre, Gonzalo alla ricerca di Fernando

Isidro e Rita si convinceranno che è Doroteo l'uomo che gli sta spiando e per questo decideranno di metterlo sotto pressione e di accusarlo apertamente per quanto fatto. L'uomo alla fine cederà, ma rivelerà ai due di non essere stato lui a spiarli. Starà dicendo il vero? Doroteo confesserà però un altro mistero e dirà alla coppia di aver scritto di suo pugno le lettere che gli sono arrivate. Come reagiranno Rita e Isidro? Riusciranno a liberarsi della presenza del loro ospite indesiderato? Candela e Rosario proseguiranno nel vano tentativo di far capire ad Aurora che dovrebbe ridimensionare il suo rapporto con Lesmes, in primo luogo per non far illudere l'uomo e poi per impedire che Conrado, accecato dalla gelosia, si renda protagonista di qualche terribile sciocchezza. Gonzalo e Don Anselmo riusciranno ad arrivare nella zona in cui dovrebbe trovarsi Fernando, senza però che ci sia alcuna traccia di lui. Terence avrà modo di ascoltare una conversazione di Olmo dalla quale capirà che il vecchio Mesia conosce tutta la verità sul suo conto. Colto dalla disperazione il marito di Soledad si dimostrerà incapace di reagire. Francisca continuerà a mettere sotto pressione Fulgencio, tentando di impedirgli di lasciare la Villa. L'uomo inizierà a perdere la pazienza. Come si risolverà questa situazione? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, a partire dalle 16.

Crediti: web , Youtube