Il Segreto: Anticipazioni e trama lunedì 13 aprile, Maria e Gonzalo in difficoltà!

Maria e Gonzalo continueranno il loro percorso tormentato!
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nell'appuntamento del pomeriggio di lunedì 13 aprile? Jacinta continuerà nelle sue follie, mentre si farà difficile la situazione per Maria e Gonzalo. Leggi la trama.

Riprende nel migliore dei modi la nuova settimana de Il Segreto. Dopo la puntata in prima serata di domenica 12 aprile continuano i doppi appuntamento giornalieri anche in questa settimana. Il 13 aprile vedrà infatti Canale 5 trasmettere numerosi episodi della serie più amata dagli italiani. Il primo sarà quello classico del pomeriggio alle 16.20; il secondo sarà il più atteso di tutti e arriverà in prima serata, con ben due episodi che andranno in onda alle 21.10. Qui ci occuperemo solo della puntata del pomeriggio, rimandando ad un pezzo a parte le anticipazioni sugli episodi in prima serata. Ad essere centrali in questa puntata saranno Leon e Francisca, con l'uomo che continuerà a corteggiare la donna e le chiederà addirittura di sposarlo. Lei rifiuterà categoricamente. Hipolito continuerà a portare avanti il suo inganno nei confronti di Quintina, spacciandosi per suo cugino Marciano e provando a conquistarla. Maria godrà parecchio della sofferenza di Fernando, tormentato dalle scelte di Francisca. Jacinta continuerà a palesare forti segni di squilibrio dopo aver ucciso Ana. Alla fine scoprirà che a osservarla da lontano era solo Tristan. La ragazza gli confesserà quindi le sue manie di persecuzione con l'uomo che la consolerà amorevolmente, ancora convinto che la ragazza sia sua figlia Aurora.

Il Segreto: Anticipazioni e trama lunedì 13 aprile, Maria e Gonzalo in difficoltà!

Gonzalo rientrerà dal suo viaggio, nascondendo a tutti il suo rapimento nei confronti di Maria. Anibal apparirà sempre più stanco per il comportamento di Rita e Isidro. I due continueranno imperterriti a litigare. La collaborazione tra i Miranar e i Buendia nella produzione di formaggio proseguirà senza sosta provocando una certa insofferenza in Dolores. Francisca offrirà per la prima volta una certa apertura nei confronti di Leon, confessando a Raimundo di sentirsi pronta a lasciarsi corteggiare. Leon non si tirerà indietro e continuerà ad insistere, sperando in un rapido cedimento della donna. Hipolito, nonostante le insistenze dei suoi cari, continuerà a perpetrare la terribile farsa nei confronti della sua amata Quintina. Nei panni di suo cugino Marciano tenterà addirittura di baciarla, ma lei in tutta risposta gli rifilerà uno schiaffo in pieno volto. Fernando tenderà una trappola alla povera Maria e a Gonzalo, facendogli incontrare. Rientrata a casa, Maria è costretta a sopportare ancora i tormenti di Fernando, arrabbiato per l'impossibilità di ereditare la fortuna di Olmo. Come finirà questa storia? Cos'altro succederà? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come al solito su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Crediti: web , Youtube