Il Segreto: Anticipazioni e trama giovedì 3 settembre, Francisca vuole il figlio di Maria!

Francisca pronta a tutto per avere il figlio di Maria!
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di giovedì 3 settembre? Francisca ha un piano preciso per avere il bimbo di Maria, mentre Gonzalo affronta Fernando. Leggi la trama.

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Dopo il doppio appuntamento del 2 settembre nuovi e sconvolgenti avvenimenti arriveranno per tutti i protagonisti di Puente Viejo. Finalmente, dopo qualche puntata di calma quasi piatta, le cose riprenderanno a muoversi in maniera incessante, con i protagonisti che saranno investiti da una lunga serie di avvenimenti che cambieranno radicalmente la loro situazione. Tutti verranno presto a sapere della situazione tra Maria e Francisca, con la Montenegro che ha ufficialmente ripudiato la sua figlioccia preparandosi a nuovi e diabolici piani. Francisca ha infatti deciso di agire in questo modo per avere per se il bimbo che Maria porta in grembo. Deciderà infatti di sopportare e supportare economicamente l'uomo per avere in cambio il bambino. Riuscirà nel suo piano? Aurora deciderà di aiutare i suoi zii in questo momento difficile, ma cercherà di fare in modo che Gonzalo non venga a conoscenza di quanto fatto da Francisca. Purtroppo saranno la solita Dolores e la sua voglia di spettegolare ad avere la meglio, con il ragazzo che verrà tristemente a conoscenza di quanto successo. Anche Raimundo rimprovererà Francisca per il comportamento che ha tenuto con la sua figlioccia. Anibal cercherà invece di isolare Rita che, però, riuscirà comunque a contattare Isidro e a scoprire che il ragazzo si sta recando a Barcellona per scoprire la verità su Matilde.

Il Segreto: Anticipazioni e trama giovedì 3 settembre, Francisca vuole il figlio di Maria!

Sarà ancora una volta la sempre più pettegola Dolores a raccontare ad Anibal della telefonata della donna; l'uomo deciderà così di affrontare sua moglie, pronto a scoprire a tutti i costi la verità su quanto successo. Cosa succederà tra i due? Don Anselmo cercherà di obbligare Olmo a dirgli la verità sul gran prelievo di denaro fatto per un motivo oscuro: è ormai parecchio stanco dei suoi sempre più ambigui e misteriosi comportamenti. Il vecchio Mesia deciderà così di confessargli la verità, dicendogli che i soldi sono serviti a pagare un'agenzia di detective per controllare Terence e scoprire la verità sul suo conto e i suoi misteriosi affari; l'uomo è sempre più convinto che Terence stia ingannando Soledad. Aurora e Conrado saranno sempre più vicini e innamorati con Candela che chiederà a Conrado di non far soffrire la ragazza e di cercare di amare quella che è ormai a tutti gli effetti sua figlia. Aurora deciderà di confrontarsi a viso aperto con Joaquina, la misteriosa donna che da tempo la segue e la perseguita. La folle non darà spiegazioni, ma urlerà una frase piuttosto inquietante e minacciosa. Chi è davvero questa donna? Cosa sta cercando da Aurora? Nonostante le sue precarie condizioni di salute, Gonzalo deciderà di andare in Villa per affrontare faccia a faccia Fernando. Quale sarà l'esito dello scontro tra i due. Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, a partire dalle 18.45.

Crediti: Youtube, Antena 3