Il Segreto: Anticipazioni e trama domenica 12 aprile, Maria lascia Gonzalo?

Maria deciderà di fuggire da Gonzalo!
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata in onda domenica 12 aprile? Jacinta diverrà sempre più paranoica e spaventata, mentre Maria farà definitivamente ritorno a casa. Leggi le trame delle puntate.

Continuano a susseguirsi senza sosta i nuovi episodi de Il Segreto. Dopo la puntata di sabato 11 aprile un nuovo appuntamento in quel di Puente Viejo ci attende. Sarà il classico appuntamento della prima serata di domenica a scaldarci il cuore con i nostri personaggi preferiti e una lunga serie di eventi importantissimi. Nonostante le continue insistenze di Gonzalo, Maria si rifiuterà di raccontargli la verità sulle minacce che Fernando ha fatto nei suoi confronti. La ragazza farà addirittura in modo che Gonzalo la lasci sola e, quando l'uomo sarà lontano, deciderà di fuggire dal rifugio. Francisca informerà invece Fernando del cattivo esito dei suoi affari. Le sue nuove tattiche rischiano infatti di compromettere tutto il suo patrimonio. Secondo lei questi nuovi affari non faranno altro che avere esiti funesti e provocarle serissimi danni economici. Anibal intanto cercherà di farsi venire in mente qualcosa per migliorare i suoi affari e per questo offrirà a Pedro di associarsi con lui per produrre del formaggio che riporti in alto il nome dei Miranar. L'uomo accetterà l'offerta? Continuerà intanto il gioco di Hipolito nei confronti di Quintina. L'uomo convincerà Pedro e Dolores a mentire a Quintina, non rivelandole la sua reale identità, ma dicendole che l'uomo che lavora all'emporio è il loro cugino Marciano.

Il Segreto: Anticipazioni e trama domenica 12 aprile, Maria lascia Gonzalo?

Il ragazzo non sembra preoccuparsi delle conseguenze che questa farsa potrebbe avere nei confronti della povera Quintina. Maria riuscirà alla fine a fuggire dal rifugio senza riferire nulla a Gonzalo. Riuscirà poi a tornare in Villa e racconterà una frottola per giustificare la sua lunga assenza. Fernando e Francisca abboccheranno alla menzogna, mentre Gonzalo continuerà a sperare che la sua amata cambi idea e faccia il suo ritorno al rifugio in modo che possano avere un altro chiarimento. Raimundo cercherà di risollevare il morale di un Leon sempre più malato e afflitto. Jacinta continuerà a fingersi addolorata per la morte di Ana, ma dentro di se continuerà a vivere in uno stato di Ansia sempre più forte che la porta ad avere paura che qualcuno sappia chi è e la stia inseguendo. Tristan, convinto ancora che la ragazza sia sua figlia Aurora, cercherà di capire cosa sta succedendo. Rita cercherà di riavvicinarsi a Isidro, che invece è sempre più convinto nel tenerla a debita distanza. Hipolito tenterà di riconquistare Quintina, ma lo farà continuando a fingersi suo cugino Marciano. Francisca riuscirà incredibilmente a non finire sul lastrico impedendo sostanzialmente a Fernando di occuparsi del suo patrimonio. L'uomo non reagirà certo bene alla decisione della donna. Anibal si renderà conto che Isidro e Rita stanno invece combinando un pasticci che potrebbe distruggere le loro attività di famiglia. Cos'altro succederà nella puntata? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è nella prima serata di Canale 5, a partire dalle 21.10.

Crediti: web , Youtube