Il Segreto: Anticipazioni, cosa succederà nei prossimi mesi?

Cosa ci attende nei prossimi mesi de Il Segreto?
Ecrit par

I prossimi mesi de Il Segreto ci regaleranno parecchi avvenimenti importanti. Leggi tutte le anticipazioni per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

L'inizio dell'estate ha portato importanti cambiamenti nelle storie de Il Segreto. Tanti protagonisti sono andati via con l'addio di Maria e Gonzalo che ha indelebilmente segnato un passaggio di consegne che vedrà Aurora e Bosco protagonisti assoluti della storia. Il loro incontro e la scoperta della verità sul loro legame sarà al centro dei prossimi mesi e porterà con se una lunga serie di storie nuove e inedite che ci accompagneranno fino al 2017. Grandi cambiamenti ci attendono e anche qualche nuovo personaggio. Abbiamo deciso di raccontarvi a grandi linee cosa succederà e quali saranno gli avvenimenti più importanti che caratterizzeranno la prossima stagione della soap più amata dagli italiani. Aurora sarà la protagonista assoluta delle vicenda e, dopo aver scoperto che Bosco è suo fratello, cercherà in tutti i modi di riunirlo alla sua famiglia, ma anche di portare avanti la sua carriera medica, concentrandosi sul ruolo di infermiera ma anche coltivando l'ambizione di riprendere a studiare medicina. Bosco, dopo aver scoperto la verità sul suo conto e le menzogne di Francisca, deciderà di rinnegare la Montenegro e andrà via dalla Villa, andandosi a trasferire dai suoi rivali a El Jaral. Le cose per lui non saranno per nulla facili, soprattutto quando Ines tornerà nella sua vita.

Il Segreto: Anticipazioni, cosa succederà nei prossimi mesi?

Dopo lunghe peripezie, Raimundo deciderà di tornare con Francisca andando a tradire la fiducia di Emilia. Incredibilmente i due si sposeranno, innescando la reazione furibonda della ragazza che, come c'era da aspettarsi, rinnegherà suo padre. Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa Aurora sarà colpita dalla terribile morte di Conrado per mano di Alicia e finirà per avvicinarsi a Lucas. I due si metteranno insieme e programmeranno il loro matrimonio, ma la libertà della giovane sarà più forte di tutto il resto. Tra qualche mese, Ines riuscirà a scoprire che Beltran è suo figlio ma non riuscirà a dimostrarlo, almeno inizialmente. Severo, oltre a ottenere una pesante vendetta contro Francisca, riuscirà a rintracciare sua sorella Sol che però, purtroppo, sarà protagonista di tragedie importanti sin dal suo arrivo. Amalia cercherà in tutti i modi di liberarsi di Ines e di separarla da Bosco: ossessionata dall'uomo darà libero sfogo a tutta la sua pazzia, diventando una criminale a tutti gli effetti e macchiandosi di azioni deplorevoli. Severo riuscirà a far accusare Francisca di evasione fiscale e la farà diventare povera, facendole perdere tutto. Queste sono solo alcune delle storie che ci attendono nel prossimo futuro. Continuate a seguire le nostre anticipazioni de Il Segreto per saperne di più.

Crediti: Antena 3, Archivio web