Il Segreto: Anticipazioni 9 ottobre, Pepa e Alberto partono per Madrid

Pepa
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda mercoledì 9 ottobre alle 16: 10 su Canale 5. Pepa e Alberto se ne andranno da Ponte Vecchio per volere del medico. Tristan e Carlos parlano dell’incendio… Le anticipazioni su melty.it!

Nella puntata dell’8 ottobre de Il Segreto Pepa è rimasta impietrita, spaventata da morire, nel vedere Carlos Castro discendere le scale della villa vivo, in carne e ossa davanti a lei! Dopo lo stupore iniziale, Pepa è andata su tutte le furie e Tristán ha cercato di calmarla affinché non reagisse violentemente. Tristàn ha spiegato a Pepa quello che è successo al fratello: l’uomo ha perso la memoria e adesso è inoffensivo, ma la ragazza non può evitare di temere per suo figlio, ora che suo padre è tornato. Pepa non si fida di quello che dice Carlos e ha domandato ad Alberto come si possa scoprire se la sua amnesia sia solo una messa in scena… Inoltre, il medico conosce bene Carlos e senza nascondere una certa gelosia ha messo subito le cose in chiaro: Pepa ora è sua moglie. Il fratello di Tristan ha cominciato a anche ad avvicinarsi a Martin che, come tutti alla sua visione, si è preso un grande spavento. Soledad è molto contenta perché grazie ai suoi ricami è riuscita a fare un po’ di denaro, mentre Raimundo è uscito per la prima volta di casa da quando è rimasto cieco e si è emozionato nel ricevere l’affetto di tutti quelli che ha incontrato sul cammino. Virtudes è sul punto di andarsene perché non vuole che Sebastian possa correre dei pericoli a causa di probabili rappresaglie degli assassini di suo marito, ma l’uomo gliel'ha impedito e ha annunciato ad Emilia l’intenzione di fidanzarsi ufficialmente con Virtudes.

Nella puntata del 9 ottobre de Il Segreto Carlos chiederà a Tristán dell’incendio: vuole sapere cosa sia successo nel passato e perché Pepa lo odia tanto… Il passato di Carlos è in effetti molto torbido e Tristan non sa come comportarsi: se gli racconta tutta la verità dovrà ammettere che Martin non è suo figlio. Sebastián annuncerà pubblicamente il suo fidanzamento con Virtudes e Francisca risponderà alla notizia invitando Virtudes alla villa. Alberto si trova tra due fuochi, ora non è solo geloso di Tristan, ma anche di Carlos, il primo amore di Pepa ripiombato misteriosamente a Ponte Vecchio… La gelosia esploderà in rabbia nei confronti della levatrice. Il sacerdote gli chiederà di essere comprensivo, ma Alberto ha ormai preso una decisione: se ne andranno a Madrid. Donna Francisca comprerà alcuni fazzoletti ricamati nel negozio di Dolores e riconoscerà la mano di sua figlia Soledad. Francisca Montenegro capirà finalmente dove si nasconde la ragazza: è dai Castañeda…

Crediti: Youtube, Il segreto, il segreto canale 5, Google images