Il Segreto: Anticipazioni 9/01, Pepa supererà mai la perdita di Martin?

Pepa sta impazzendo dal dolore
Ecrit par

Il Segreto, in onda il 9 gennaio su Canale 5 alle 16: 10, è arrivato alla puntata 164. Pepa continuerà a vedere Matilde e Tristàn teme che non riuscirà mai a superare la perdita di Martìn. Tutte le anticipazioni su melty.it

Nella puntata 163 de Il Segreto Pepa ha cercato di convincere Matilde a cercare con lei Martìn, ma la donna per fare ciò le ha chiesto la giacchetta insanguinata del bambino. Pepa allora è andata a cercarla alla tenuta e Rosario si è resa conto che c’è qualcosa che non va nella levatrice. Rosario ha quindi avvisato Tristàn, mettendolo al corrente del furto. Raimundo ha raccontato tutta la verità a Emilia: ebbe un incidente poiché era ubriaco e lei fu l’unica a sopravvivere… Sebastián ha confermato i suoi sospetti: la frutta di Olmo marcisce sugli alberi pur di non essere venduta ai Montenegro. Severiano e Juan hanno convinto Pardo a lasciarli entrare alla partita di quella notte. I due hanno vinto e Pardo li ha seguiti fin davanti casa per proporgli ‘la grande partita’. In caso di debiti di gioco ci penserà lui... Pepa ha mentito per la prima volta a Emilia negandole di star frequentando Matilde. La donna, assoldata da Francisca, continua a portare avanti il suo piano, facendo finta di aver scoperto qualcosa di terribile…!

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto Canale 5: Jonás Berami, la storia di JuanIl Segreto: Fernando Coronado a Verissimo, "Non sono fidanzato con Sandra Cervera"Il Segreto Canale 5: Chi è Donna Agueda?

Il Segreto: Anticipazioni 9/01, Pepa supererà mai la perdita di Martin? - photo
Il Segreto: Anticipazioni 9/01, Pepa supererà mai la perdita di Martin? - photo
Il Segreto: Anticipazioni 9/01, Pepa supererà mai la perdita di Martin? - photo

Nella puntata n° 164 de Il Segreto, in onda il 9 gennaio su Canale 5, Matilde fuggirà spaventata, facendo credere a Pepa di aver scoperto qualcosa di terribile e lasciando la povera levatrice terrorizzata. Emilia cercherà, una volta di più, di farla ragionare e di allontanarla da quella donna: come fa a non capire che le sue parole sono assurde! ? Pepa purtroppo non vorrà sentire ragioni e continua la sua delirante ricerca. Rosario che ha messo al corrente Tristàn del furto della giacchetta di Martìn, capisce che Pepa non si è mai ripresa dalla scomparsa del figlio e Tristàn comincerà a temere che non riuscirà mai a superarla del tutto...

Il Segreto: Anticipazioni 9/01, Pepa supererà mai la perdita di Martin?

Hipólito sembra molto determinato e promette di farsi sacerdote se non si compirà ciò che ha predetto: la fine del mondo è vicina, ne è convinto. In caso contrario si consacrerà al Signore e per far vedere che sta facendo sul serio, comincerà a vestirsi con la tonaca. Tristán, nel frattempo, cercherà di convincere Soledad a non vedere piùOlmo Mesìa, ma Francisca si opporrà. E’ necessaria questa intimità per tenere il nemico sotto ‘vigilanza’. Soledad, offesa per il comportamento di Tristàn, chiederà a sua madre totale indipendenza nel suo lavoro rispetto a Tristàn. Francisca si troverà di fronte ad un bivio. Pepa incontrerà ancora Matilde e la donna cercherà di far impazzire Pepa dal dolore dicendole che Martìn sta soffrendo molto a causa sua.

Crediti: Youtube, web , Il segreto, antena 3 il segreto