Il Segreto: Anticipazioni 8 ottobre, tra Olmo e Pia scatterà la scintilla?

Tra Pia e Olmo ci saranno sguardi d'attrazione...
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto dell'8 ottobre Olmo e Pia si scambieranno sguardi carichi d'attrazione, mentre Raimundo non si arrenderà: è deciso a riconquistare Francisca!

Nella puntata del 7 ottobre de Il Segreto, Tristàn e Gonzalo hanno cercato disperatamente Adelaide. Gonzalo ricorda perfettamente il momento in cui si è persa e versa in uno stato di shock: il luogo del ritrovamento gli fa tornare alla mente dei brutti ricordi legati al suo passato da bambino. Tristàn ha cercato in tutti i modi di farlo reagire. Maria ha ascoltato per caso Mariana ed Emilia parlare male di Francisca, e non riesce a capire perché la Montenegro sia così mal vista. Emilia vuole sapere se suo padre abbia considerato la reazione che potrebbe avere Tristan quando verrà a sapere delle sue intenzioni con Francisca. Olmo è andato alla ricerca di Roque ma ha trovato Pia e sono state scintille... Tramite Mauricio, Francisca ha fatto recapitare a Raimundo i regali (fatti a pezzi) che le aveva portato. Don Anselmo, infine, ha insistito per conoscere la verità su Gonzalo. Il giovane sacerdote ha chiesto di essere confessato e ha rivelato finalmente la sua identità: “Sono Martin”.

Il Segreto: Anticipazioni 8 ottobre, tra Olmo e Pia scatterà la scintilla?

Nella puntata dell'8 ottobre de Il Segreto Raimundo non intenderà desistere nel tentativo di riconquistare il cuore di Francisca. Deciderà per questo di inviare nuovamente alla Montenegro i regali che distrusse in mille pezzi. Raimundo racconterà poi la verità a Tristàn: l’uomo vuole recuperare a tutti i costi l’amore di sua madre, ma il Capitano ne rimarrà sbalordito e indignato. Superata la commozione alla notizia che Gonzalo è in realtà Martìn, Don Anselmo cercherà di togliergli dalla testa l’idea che Tristàn possa essere stato colpevole della morte di Pepa. Olmo e Pia si scambieranno numerosi sguardi, interrotti e nascosti più volte all’arrivo di Roque. Pia non potrà fare a meno di sentirsi ammirata e desiderata da Olmo... Fernando accuserà Soledad di rendere insopportabile la vita di Olmo. All'improvviso alla tenuta si sentirà un urlo terrificante: è Maria! Donna Francisca e Mariana accorreranno spaventate nella sua stanza...!

Il Segreto: Anticipazioni 8 ottobre, tra Olmo e Pia scatterà la scintilla?
Il Segreto: Anticipazioni 8 ottobre, tra Olmo e Pia scatterà la scintilla?
Crediti: Youtube, web , Antena 3