Il Segreto: Anticipazioni 7 dicembre, Lazaro confesserà?

Lazaro confessa a Tristàn di essere innocente
Ecrit par

Nella puntata del 7 dicembre de Il Segreto Lazaro in fin di vita confesserà a Tristàn di non aver violentato Maria. Scopri tutte le anticipazioni su melty.it!

Nella puntata de Il Segreto di sabato 6 dicembre Emilia ha raccontato ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l'avevano affidata per un po' di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all'aiuto di Donna Francisca e insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell'accaduto con nessuno. A quel punto Emilia ha chiesto a Donna Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata più al sicuro... Olmo ha fatto spargere la voce dell'omosessualità di Luis e una folla inferocita ha cercato di ucciderlo. Soledad lo ha salvato dichiarando che in realtà Luis è il suo amante.

>>>Il Segreto: Pablo Castanon a Verissimo "Non ho ancora trovato l'amore"

Il Segreto: Anticipazioni 7 dicembre, Lazaro confesserà?

Nella puntata de Il Segreto di domenica 7 dicembre Olmo è furioso per l’umiliazione subita nella piazza. Luis vuole vendicarsi e Soledad l’informa che ha preparato ogni cosa per la fuga di Jesus. Il Capitano Herrero informa Gonzalo e Tristán che Lázaro è in fin di vita. L’uomo moribondo, assicurerà Tristàn che non ha avuto niente a che fare con la violenza subita da María. Fernando, che era a capo dell’aggressione di Lázaro, e Mauricio sono soddisfatti della buona riuscita del loro piano. Tra Emilia e Alfonso assisteremo ad un tenero e sincero riavvicinamento: i due vogliono ricominciare. Hipólito prenderà la decisione di parlare seriamente con Quintina.

Crediti: YouTube, antena 3