Il Segreto: Anticipazioni 31 ottobre, Pepa confessa la sua relazione

Pepa confessa la sua relazione
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda giovedì 31 ottobre alle 16: 10 su Canale 5. Pepa confesserà al Comandante di avere una relazione con Tristàn, mentre Sebastiàn fa una terribile scoperta… Grandissime anticipazioni su melty.it.

Nella puntata del 30 ottobre de Il Segreto il Comandante Sanz arrivato in paese per investigare la repentina morte di Maximiliano Prieto il giorno dell’esecuzione di Tristàn ha tutta l’intenzione di andare fino in fondo a questa storia per fare giustizia… Tristán e Pepa sono molto preoccupati per i problemi che queste indagini potrebbero portare a loro stessi e alle loro famiglie, mentre Alberto continua imperterrito a mettere i fatti contro Tristàn, anche grazie al documento dell’autopsia di Prieto. Il dottore vuole farla finita con il Montenegro, costi quel che costi... Sebastián non sopporta più la pressione che stanno esercitando su di lui Virtudes e Gerardo e ha deciso di confessare tutto a Emilia. Adesso seguirà i consigli della sorella e non si fiderà mai più di Virtudes. Se riuscirà davvero a non seguire il cuore, stavolta potrebbe davvero mettere fine ad un ricatto che va avanti ormai da troppo tempo. Nel frattempo Carlos ha continuato a minacciare Pepa di morte: il suo odio non si è affatto placato, e il perfido Montenegro ammette di non trovar pace finché non vedrà le ceneri della lavatrice… I Mirañar, dal canto loro, cercheranno di convincere Hipólito a tagliare i ponti con Angelines, la figlia del Capitano. La duchessa Eloísa, ancora ospite della tenuta di Donna Francisca, continuerà a raccogliere informazioni su Soledad e farà pressione su Mariana affinché le racconti la verità. Sua madre Rosario le consiglierà di tenere la bocca chiusa...

Nella puntata del 31 ottobre de Il Segreto Alberto minaccerà Pepa di raccontare tutta la verità su Martín se continuerà ancora a comportarsi come una sposa infedele. Pepa confesserà al Comandante la relazione intima che intrattiene con Tristán, e questa dichiarazione avrà degli effetti diretti su Alberto. L’investigatore, infatti, comincerà a pensare che il dottore stia agendo mosso dalla gelosia nei riguardi del soldato, più che secondo evidenze scientifiche... Tristán parlerà con naturalezza di sua sorella alla duchessa Eloisa e così la donna scoprirà che in realtà Soledad è viva e che dietro una simile dichiarazione della madre ci dovrà essere una storia appassionante… Mariana racconterà a Eloisa tutta la storia d’amore di Juan e Soledad, e la duchessa è entusiasmata da tanto romanticismo. Sebastián darà del lavoro a Soledad dopo aver visto i risultati delle etichette che ha confezionato per la locanda e Juan non riuscirà a reprimere un rimbrotto di invidia. I Castañeda cominceranno a cercare una sostituta che copra l’assenza di Emilia nella taverna, ma Raimundo non accetta nessuna. Nessuna è alla sua altezza. Sebastián comincerà a preoccuparsi per la relazione di Gerardo con gli anarchici. Deciderà quindi di seguirlo e scoprirà che proprio Gerardo è il leader del gruppo! Carlos scoprirà i nei che ha Martin sulla spalla, gli stessi nei che aveva suo figlio... Adesso sa qui è in realtà quel bambino!

Crediti: Archivio web, Soledad, il segreto canale 5, Il segreto, Youtube