Il Segreto: Anticipazioni 3 ottobre, Juan e Soledad si sposano

Soledad e Juan sono marito e moglie
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda giovedì 3 ottobre alle 16: 10 su Canale 5. Tristan riconosce l’uomo misterioso che l’ha fatto cadere da cavallo, mentre Juan e Soledad si sposano! Le anticipazioni su melty.it.

Nella puntata del 2 ottobre de Il Segreto abbiamo scoperto che l’uomo misterioso che stava spiando Pepa è in realtà Tristan che l’assale per darle delle spiegazioni, ma Pepa non le vuole ascoltare: sono vane dopo tante promesse spezzate. Tristan l’ha aspettata allora come un’anima in pena nella taverna, ma ha alzato un po’ troppo il gomito… Emilia è arrivata nella stanza dove il padre sta urlando contro Francisca e le ha chiesto di andarsene. Raimundo ha raccontato allora alla figlia la storia d’amore che c’è stata tra lui e Francisca quand’erano giovani. Francisca, però, ha la sua versione della storia e anche lei l’ha raccontata ad Emilia quando la ragazza è andata a farle visita alla villa per chiederle di non andare più a importunare il padre. Francisca poi ha bruciato le loro lettere d’amore a dimostrazione che ciò che fu appartiene ormai al passato e ha cominciato a riassumere nuovamente un atteggiamento molto duro. Sebastián e Virtudes hanno deciso di andarci piano per capire come riprendere la loro relazione nel migliore dei modi. Soledad si è rifugiata nuovamente nella stalla, ma Juan è andata a cercarla e finalmente le ha detto che la ama! Pepa non riesce ad abituarsi all’idea di essere sposata con Alberto, ma gli promette che come lui si sta sforzando per compiacerla, anche lei imparerà ad amarlo. La levatrice è consapevole che Alberto ha rifiutato il posto a Madrid per entrare in un ospedale militare: in questo modo entrerà nei favori degli alti gradi e il recupero di Martin sarà più fattibile. La coppia ha incrociato per strada Tristan e Martín: il bambino si è liberato dalla presa del padre per andare da Pepa e i due si sono stretti in un caloroso abbraccio (video).

Nella puntata del 3 ottobre de Il Segreto Juan e Soledad si sveglieranno uno accanto all’altro dopo aver passato la notte insieme e si promettono che non si separeranno mai più. Sebastián deciderà di andare a far visita a suo padre, ma questi lo rifiuterà con durezza accusandolo di essere un servo di Francisca e che adesso vive addirittura nella sua stessa casa. Sebastian uscirà di casa dicendo al padre che quando vorrà lui sarà lì ad ascoltarlo. Virtudes continuerà a dargli il suo appoggio e quando si troveranno di nuovo vicini daranno finalmente libero sfogo ai loro sentimenti: non posso più reprimere il loro amore. Si baciano appassionatamente ed Emilia ne è testimone. I Castañeda riusciranno con l’inganno a convincere Don Anselmo a seguirli nel bosco per dare l’estrema unzione ad un uomo che è caduto dal calesse: in realtà il sacerdote troverà Soledad y Juan pronti a sposarsi! Francisca continua a non avere notizie di Soledad e si dispera: deciderà allora di minacciare Rosario dicendole che si vendicherà terribilmente se scopre chi la sta coprendo. Bernabé, il marito della cantante che sta seducendo in tutti i modi Hipólito, credendolo il proprietario di un importante rivista, arriverà in paese per mettere ordine nella faccenda e minaccerà la famiglia di Hipolito con un fucile. Nella piazza scoppierà una gran confusione: hanno arrestato l’uomo misterioso. Tristàn lo riconosce… è suo fratello Carlos! ...

Crediti: il segreto canale 5, Google images