Il Segreto: Anticipazioni 26 ottobre, Prieto verrà trovato morto

La fine di Prieto
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda sabato 26 ottobre alle 15: 30 su Canale 5. Pepa e Martin andranno in carcere da Tristàn prima dell’esecuzione, mentre Prieto verrà trovato morto… Grandissime anticipazioni su melty.it.

Nella puntata di venerdì 25 ottobre de Il segreto la duchessa Eloísa, che si era impegnata ad aiutare Tristàn, ha ricevuto purtroppo una risposta negativa dal suo conoscente. Il suo gancio ha fallito e la duchessa non riesce a crederci! Le cose si mettono davvero per il peggio e comincia a serpeggiare il sospetto che ci sia sotto qualcosa di molto grosso… Silverio, il cuoco che ha alloggiato alla locanda di Raimundo, ha confermato nuovamente la sua offerta: l’uomo vorrebbe portare Emilia con sé a Madrid e farla lavorare nel suo ristorante. Raimundo ha incitato la figlia ad accettare questa grande opportunità poiché un’occasione così non arriva mica tutti i giorni a Ponte Vecchio e la consola dimostrandogli che il suo stato di salute sta migliorando molto. Juan e Soledad sono raggianti dopo la notizia del bimbo in arrivo, ma questa gravidanza così attesa è anche un motivo di preoccupazione: Juan deve sforzarsi ora a guadagnare di più e Soledad non si sente ancora del tutto bene.

I fratelli Castañeda hanno scoperto che la sorella Mariana ha un debole per Hipólito e hanno fatto di tutto pur di farla confessare. D’altra parte, hanno parlato anche con Hipólito: vogliono che prometta che farà la persona seria con la sorella, ma, sorprendentemente, il ragazzo ha detto che non può impegnarsi in questo momento. Sicuramente il giovane Miranar nasconde qualcosa… Prieto ha dato la sua versione dei fatti che vengono imputati a Tristán lasciando il militare in una posizione molto rischiosa. E’ probabile che se crederanno alla sua versione Tristàn non riuscirà a vincere il processo. E così è, le bugie di Prieto hanno dato i loro frutti e Tristàn verrà fucilato all’alba del giorno seguente. Pepa nel frattempo ha ascoltato i consigli di Emilia ed è riuscita ad infiltrarsi nel bordello. Questa ragazza è davvero disposta a tutto per l’amore della sua vita! Emilia aveva ragione: Pepa ha incontrato proprio Prieto e ha cercato di farlo parlare…

Nella puntata de Il Segreto di sabato 26 ottobre i fan della serie avranno un sussulto! Ecco le anticipazioni della 99esima puntata su melty.it: Pepa, a gran sorpresa, non riuscirà a far parlare Prieto. Nonostante il suo indubbio fascino, la bella levatrice non riuscirà a convincere lo spregevole Maximiliano Prieto a confessare la verità. Per lui, nessuna donna vale tanto. Nel frattempo Carlos Castro è sulle sue tracce e seguirà da vicino tutti i suoi spostamenti… La gravidanza di Soledad risulterà complicata fin dagli inizi: dopo la visita medica in seguito ad un brutto malessere, alla ragazza verrà imposto il riposo assoluto. Anche la duchessa Eloisa versa in un cattivo stato di salute: la situazione della gamba peggiora e la nobildonna dovrà trattenersi alla tenuta più del previsto. Alberto scoprirà che Raimundo sta mentendo e che continua a non vedere. L’uomo sta facendo tutto questo per la figlia Emilia, poiché non vuole costringerla a Ponte Vecchio per badare a lui, ma vuole che parta per Madrid. A Tristán sarà concesso di esaudire la sua ultima volontà: l’uomo vuole dire addio al figlio e alla donna che ama. Donna Francisca riceverà inaspettatamente la visita di Raimundo che andrà a darle le condoglianze per il terribile destino che attende Tristàn. Nel frattempo Juan avanza con il suo carro colmo di nitroglicerina in questa notte funesta, quando un’esplosione illumina il paesaggio... Il carro è esploso! E’ l’alba di un nuovo giorno e una figura penzola dal ramo di un albero. E’ Maximiliano Prieto impiccato. Una lettera nella tasca scagiona Tristàn da ogni accusa, ma il militare si sta già dirigendo, irrimediabilmente, verso il suo triste destino…

Crediti: Youtube, il segreto canale 5, Google images