Il Segreto: Anticipazioni 24 novembre, Marìa è incinta

Maria decide di fare un controllo di gravidanza
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto del 24 novembre Marìa farà un controllo per capire se è realmente incinta. Hipólito presenterà Quintina ai genitori. Leggi l'articolo su melty.it!

Nella puntata de Il Segreto del 21 novembre María ha confermato che c'era la possibilità di essere rimasta incinta di Gonzalo e che questa poteva essere la causa del suo malessere! Don Celso ha diffuso la notizia della partenza di Gonzalo, allora María si era resa conto che doveva dirgli quanto sospettava. Ha aspettato il suo turno di confessione, si è inginocchiata e ha capito che era arrivato il momento di dire a Gonzalo tutta la verità... Hipólito ha parlato della sua famiglia. Quintina sarebbe stata più riservata riguardo la sua vita privata. Pía è tornata a casa chiedendo comprensione, ma Roque le ha negato il suo aiuto. Fernando ha visitato Gonzalo e facendo il finto tonto gli ha raccontato del fallimento del suo fidanzamento... Emilia, come le aveva chiesto Rosario, si era interessata a Pía, ma la notizia del matrimonio di Raimundo ha catturato tutta la sua attenzione. Soledad e Luis si sono resi conto che c'era una donna che gli ronzava sempre intorno. La donna era la spia di Olmo! Raimundo, contravvenendo alla promessa, ha annunciato il suo matrimonio con Francisca. Don Anselmo ha capito che c'erano loschi motivi dietro questo matrimonio ma non poteva evitare il disastro...

Il Segreto: Anticipazioni 24 novembre, Marìa è incinta

Nella puntata de Il Segreto del 24 novembre María cambierà decisione: non solo non si confesserà, ma in più non dirà niente a Gonzalo delle sue preoccupazioni, finendo con l'attaccarlo, rimproverandogli di essere un egoista ad andare via da Ponte Vecchio, nonostante la cattiva salute di don Anselmo. Come poteva essere così insensibile? Fernando confesserà a suo padre che inizia a nutrire dei dubbi riguardo una possibile storia tra Gonzalo e María e che probabilmente è stato tutto frutto della sua immaginazione. Il giovane Mesía, inoltre, investigherà e capirà ciò che è successo tra Roque e Pía... Fernando, così, condividerà con Francisca la sua intenzione di cacciare Roque, per non colpevolizzare suo padre e salvargli l'immagine. Don Celso farà pressioni su Gonzalo facendogli capire che ha percepito i suoi dubbi. Hipólito presenterà Quintina ai suoi genitori.. Pedro e Dolores cercheranno di mostrare la differenza sociale tra lui e la donna come un ostacolo irrisolvibile, ma senza successo: Hipólito è totalmente innamorato. Francisca farà capire a Raimundo che non si potranno accelerare i preparativi del matrimonio, come lui avrebbe voluto. Raimundo non potrà far altro se non constatare che la situazione è sempre più incerta. Tristán dirà a Candela che la ammira e anche lei gli farà capire che è colpita dal suo buon cuore. Mariana convincerà María a smetterla di vivere nel dubbio e farsi un controllo per capire se è veramente incinta.

Crediti: youtube, web