Il Segreto: Anticipazioni 23 ottobre, Che cosa nasconde Tristán?

Il segreto anticipazioni
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto del 23 ottobre ci si chiederà cosa mai nasconda Tristán in una stanza del Jaral... Francisca e Raimundo cercheranno invece di nascondere la loro relazione. Leggi cosa accadrà nella prossima puntata su melty.it!

Nella puntata del 22 ottobre de Il Segreto Don Pablo ha fatto la trasfusione. María aveva paura per la vita di Gonzalo. Quando era arrivato Olmo la trasfusione già era stata fatta: ha minacciato di denunciarli se suo figlio fosse morto. Fernando è finalmente fuori pericolo ed è stato portato di nuovo alla Tenuta. Contenta, María, l'ha abbracciato. Francisca ha parlato da sola con Roque e Fernando e ha preteso che i licenziamenti fossero immediati: non sono possibili altre proroghe. Raimundo è tornato e, tanto misteriosamente come se ne era andato, si è rifiutato di dare spiegazioni riguardo a ciò che aveva fatto. Luis ha tirato via (letteralmente) dal letto Soledad e le ha fatto fare dell'esercizio fisico che le è servito anche per rafforzare lo spirito. Soledad, infatti, ha fatto colazione per la prima volta con grande appetito. Le tecniche del professore di piano stanno iniziando a funzionare... Olmo ha visto ancora una volta Pía. E' andato a letto con lei immaginando che fosse Soledad. Raimundo ha visitato Francisca per spiegare il motivo della sua assenza: un anello di fidanzamento! Gonzalo è deciso a fare di tutto pur di sapere cosa è successo al corpo di Pepa.

Il Segreto: Anticipazioni 23 ottobre, Che cosa nasconde Tristán?

Nell’episodio de Il Segreto del 23 ottobre Tristán chiederà un po’ di tempo a Gonzalo per rispondere alla sua proposta di indagare su Pepa. Tristán penserà di portare Aurora a Ponte Vecchio e chiederà (innocentemente) notizie di Candela. Francisca e Raimundo non vorranno dare eccessiva visibilità al loro rapporto: vogliono che appaia come una relazione normale. Raimundo si vedrà obbligato a spiegare il suo comportamento e gli scapperà il nome di Sebastián. Luis continuerà con i suoi metodi particolari per rapportarsi all’apatia di Soledad. Gonzalo avrà un’idea per aiutare i licenziati: organizzare una tombola, per cui Tristán lo autorizzerà a prendere tutto ciò che troverà nel Jaral, tranne quello che c’è in una stanza “proibita”. Che ci sarà mai in questa stanza? ...

Il Segreto: Anticipazioni 23 ottobre, Che cosa nasconde Tristán? - photo
Il Segreto: Anticipazioni 23 ottobre, Che cosa nasconde Tristán? - photo
Crediti: web , Youtube