Il Segreto: Anticipazioni 22 novembre, Carlos Castro è tornato!

Carlos è tornato!
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda il 22 novembre alle 16: 10 su Canale 5! Carlos Castro è tornato e spierà da vicino Pepa e Tristàn, ignari della sua presenza. Soledad, invece, farà ritorno alla tenuta... Grandissime anticipazioni su melty.it!

Nella puntata di giovedì 21 novembre de Il Segreto, Pepa e Tristán hanno deciso finalmente di fare il grande passo e rendere pubblica la loro relazione: sono usciti insieme, sotto braccio, affrontando gli sguardi curiosi e stupiti di tutto Ponte Vecchio. Alberto ha chiesto scusa a Pepa, sebbene sia consapevole che non potrà ottenere più nulla da lei, ma lui può darle ancora una cosa: la libertà, poiché i due sono ancora marito e moglie. Alberto ha deciso quindi di andarsene da Ponte Vecchio e ha comunicato al sindaco la sua imminente partenza. Da parte sua, Soledad ha affrontato Juan dopo averlo scoperto con Eloìsa e, ferita più che mai, ha deciso di non perdonarlo. L’infedeltà dell'uomo che ha sempre amato con tutta sé stessa, e per il quale ha rinunciato a tutto, ha rotto per sempre il loro matrimonio. La giovane è disperata e non c’è nessuno che possa aiutarla, nemmeno suo fratello che è venuto a consolarla. Mariana, poi, ha informato Francisca della decisione presa da Soledad. La duchessa Eloìsa, nel frattempo, è andata a casa dei Castaneda e ha chiesto a Juan, per l’ultima volta, di partire con lei. Il ragazzo è rimasto fermo nella sua decisione: resterà accanto alla sua sposa finché non deciderà di dargli un’altra opportunità. La duchessa finalmente se ne è andata, sola e disperata. Sebastián, invece, ancora illuso dell’amore di Virtudes le ha chiesto di farla finita, una volta per tutte, con Gerardo: che se ne vada pure con il denaro della fabbrica, l’importante è che lei resti al suo fianco. Povero Sebastàn! Non ha capito che Virtudes l’ha solo ingannato? E’ stata lei, stavolta, ad aprirgli gli occhi… Infine, Francisca vuole vendicarsi degli operai che l’hanno minacciata dentro casa, ma questa volta il sindaco non può soddisfare i suoi capricci…

Altri articoli su Il SegretoJonas Berami de Il Segreto a Verissimo: "Voglio lavorare con Roberto Benigni"Il Segreto: Anticipazioni 21/11, Pepa e Tristàn escono allo scopertoXosé Barato de "Il Segreto" e Gigi D'Alessio ospiti a Verissimo (Anticipazioni 23 novembre)

Nella puntata di venerdì 22 novembre de Il Segreto Eloísa sarà finalmente pronta a lasciare Ponte Vecchio, ma all’ultimo momento Francisca e la duchessa si affronteranno e, questa volta, sarà la signora Montenegro a mettere al suo posto l’altezzosa nobildonna. Soledad, distrutta dopo la scoperta del tradimento di Juan con Eloìsa, deciderà di accettare l’invito della madre che vuole il suo ritorno alla tenuta. Mentre una relazione va in frantumi, un’altra sembra procedere a gonfie vele: Pepa e Tristán cominceranno a fare piani per il futuro senza sapere di essere osservati da Carlos Castro! Inoltre, Tristàn riceverà finalmente dal Comandante Sanz il dossier chiesto sulla vita di Alberto, scoprendo così ciò che Tristàn e Pepa già temevano: Alberto è un assassino! I peggiori timori hanno trovato conferma… Virtudes informerà Gerardo che Sebastián è ormai al corrente di tutto e che deve quindi scappare immediatamente dal paese. Gerardo, prima di abbandonare Ponte Vecchio, vorrà lasciare un segno del suo passaggio e la vittima del suo piano sarà Don Anselmo. Francisca, infine, si vendicherà di Venancio, l’operaio che ha seminato il terrore in casa sua, e Mauricio ordinerà al resto degli operai di dargli una lezione esemplare…

Crediti: youtube il segreto, Il segreto, il segreto antena 3