Il Segreto: Anticipazioni 21 ottobre, Pepa va in carcere da Tristan!

Pepa
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda lunedì 21 ottobre alle 16: 10 su Canale 5. Pepa va a trovare Tristàn in carcere, mentre Raimundo da una festa per la fine dei lavori… Grandissime anticipazioni su melty.it!

La puntata del 19 ottobre de Il Segreto è stata ricchissima di avvenimenti e noi di melty.it ti abbiamo svelato proprio tutto! Nella puntata numero 93 Alberto ha rinfacciato a Pepa di averla aiutata scrivendo la lettera per Tristàn, ma la donna non lo sopporta più e gli propone di separarsi. Pepa ha capito finalmente che è stato un errore grandissimo sposare Alberto Guerra. Il medico dapprima le ha chiesto del tempo per pensare, ma poi le ha detto che non accetta la separazione e Pepa dovrà accettarlo. Francisca ha trovato Soledad nella cucina della villa ed è andata su tutte le furie: non è più la benvenuta in casa e la caccerà via senza darle le notizie che voleva sul fratello. Quando Mauricio ha confessato a Donna Francisca che è stato lui a buttare giù nel burrone il materiale che attendeva Raimundo, la Montenegro si è arrabbiata terribilmente. Le sciagure non sono finite qui: Francisca ha il duro compito di informare Tristàn della sua condanna a morte e con il figlio è scoppiata a piangere disperata. Ramiro e Alfonso nel frattempo hanno riunito tutto il villaggio per aiutare Raimundo: sono riusciti a recuperare tutto il materiale dal burrone e Raimundo e Emilia si commuoveranno per tutto l’affetto che stanno ricevendo.

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto: Alex Gadea, le immagini inedite a Pomeriggio 5Il Segreto Canale 5: Megan Montaner è in Italia!Il Segreto: Megan Montaner a Verissimo, il video dell’intervista

Pepa vuole dimostrare che Carlos mente e Emilia le ha chiesto di fare attenzione. Quando è arrivata alla villa ha visto Carlos intento a spaventare il piccolo Martin, ma Pepa lo ha difeso come una leonessa! Francisca ha osservato tutta la scena da una finestra e finalmente ha concesso a Pepa il permesso di andare a trovare Martin quando vuole: ha capito il bene che le fa averla vicino. Rosario ha intuito che suo figlio si è lasciato coinvolgere in un lavoro molto più pericoloso di quello che vuol far credere, ma lo lascia fare. Si sono salutati con le lacrime agli occhi, ma Soledad ha cercato di tranquillizzare i fratelli Castañeda. La ragazza, dal canto suo, continua a sentirsi molto frustrata per non aver un lavoro che dia un po’ di respiro alla famiglia, ma per fortuna don Anselmo ha chiesto a Soledad di mettere in ordine tra i documenti della Chiesa... Emilia vede Sebastian molto sofferente ed è sicura che sia per colpa di Virtudes che quindi decide di avvertire: se farà del male al fratello se la dovrà vedere con lei. Gerardo ha consigliato allora a Virtudes di tenersi “buono” Sebastián affinché non venga allo scoperto tutta la farsa che stanno orchestrando. La donna ha deciso quindi di ‘consegnarsi’ a Sebastian, consapevole del potere che il suo fascino ha su di lui...

Nella puntata del 21 ottobre de Il Segreto Carlos e Pepa si incontreranno di nuovo. L’incontro avverrà nella piazza del paese, mentre Pepa e Alberto passeggiano Carlos saluterà con affetto la coppia di sposi, ma Pepa è disgustata. Sa benissimo quanto sia perfido quell’uomo e odia che si finga un agnello. Pepa comincerà ad urlargli contro: tutti devono sapere che la sua amnesia è puro teatro, ma Carlos giocherà a fare l’innocente smemorato e farà credere a tutti che la levatrice sta uscendo pazza. Quando Pepa racconterà ad Alberto del loro incontro e delle sue minacce di morte, il dottore darà più peso al fatto che si siano incontrati da soli che alle parole di odio pronunciate dall’uomo. Hipólito tornerà a casa, licenziato dall’esercito: lo hanno dichiarato incapace… Il ragazzo ha con sé un regalo, ma non sa se darlo ad Emilia o a Mariana. Virtudes continuerà a compiacere Sebastián, però Mauricio osserverà un gesto eccessivamente affettuoso nei confronti di Gerardo che potrebbe svelare tutto l’inganno.

Sebastián chiederà a Emilia di lasciar stare Virtudes e che non dica più nulla sulla sua “promessa”. Emilia però gli rinfaccerà che la sua infelicità è provocata proprio da quella donna e il fratello comincerà a riflettere... Raimundo darà una festa per festeggiare i lavori della locanda. Tutti sono molto felici, tranne Emilia che ammette di essere profondamente triste. Juan, nel frattempo, continuerà il suo viaggio con il carro pieno di nitroglicerina sotto un sole cocente. Il ragazzo farà fatica a tenere il carretto stabile a causa delle pietre lungo la strada. Ad un tratto un calesse si avvicina velocemente, gli blocca il passaggio e la collisione sembra inevitabile! Don Anselmo dirà a Soledad che Tristan verrà condannato:anche Francisca è disperata e chiederà aiuto spirituale al sacerdote. Don Anselmo andrà di persona in carcere e con lui… anche Pepa!

Crediti: Youtube, Google images, Il segreto, il segreto canale 5