Il Segreto: Anticipazioni 2 novembre, Tristàn mette in salvo Pepa!

Tristàn salverà Pepa
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda sabato 2 novembre alle 15: 30 su Canale 5. Tristàn arriverà giusto in tempo a salvare Pepa e si scontrerà con Carlos, mentre Soledad non sembra apprezzare Eloisa… Grandissime anticipazioni su melty.it.

Nella puntata del 1° novembre de Il Segreto abbiamo visto una Pepa terrorizzata: la ragazza si sente spiata e seguita di continuo e sa bene che Carlos è diventato la sua ombra… I Castañeda si sono resi conto grazie ad Hipólito che nessuno sospetta che Juan stia dietro l’esplosione del carro di nitroglicerina. Sebastián ha dato un ultimatum a Virtudes: non può più proteggerli e hanno 24 ore per andarsene da Ponte Vecchio. Il Comandante torna alla tenuta chiedendo di Carlos Castro, pare infatti che l’abbiano visto seguire Prieto. Tristán si è finalmente reso conto che Pepa aveva ragione! Carlos ha finto la sua amnesia dal primo momento: lo ha scoperto comparando dei dati con il sacerdote e con Rosario... Martín potrebbe essere adesso in serio pericolo! Pepa è andata subito a cercare il bambino nel bosco, ma in realtà tutta questa storia è stata una montatura di Carlos per attirare la levatrice nella sua trappola mortale… Eloisa si è avvicinata alla casa dove vivono Soledad e Juan: la duchessa vuole conoscere i protagonisti della sua fantasia romantica. Quando ha visto Juan lo ha riconosciuto come colui che ha causato il suo incidente…

Nella puntata del 2 novembre de Il Segreto Tristán arriverà giusto in tempo per salvare Pepa dalle mani di Carlos, ma questi riuscirà a fuggire. Tristàn, nonostante il gravissimo attacco di Carlos, farà promettere a Pepa di non denunciare il fratello mentre la ragazza gli cura le ferite. Pepa e Tristàn decidono così di nascondere l’accaduto alla polizia… Ma perché?? Francisca però ha capito che Carlos ha attaccato Pepa e non ci penserà due volte e far chiamare il Comandante Sanz. Juan teme delle rappresaglie di Eloísa dato che la duchessa sa che se ha la gamba rotta è per colpa sua, ma per fortuna alla nobildonna sembra andarle molto a genio il ragazzo… (Forse troppo! ). Soledad invece non ha tanta fiducia in lei dato che crede sia un’amica della madre. Eloisa però si dimostrerà molto gentile e proporrà a Juan di posare per alcuni ritratti durante la sua permanenza a Ponte Vecchio. Finalmente gli sposini potranno guadagnare un po' di soldi! Emilia scoprirà infine che Raimundo sta fingendo... Continua a non vedere nulla e Alberto accusa Pepa di star flirtando ancora con Tristán. Angelines informerà i Mirañar e il Capitano Cortés di essere incinta, così non avranno altra scelta che accettare la sua relazione con Hipólito. La tensione tra Sebastián e Gerardo è ogni giorno più evidente ed è sul punte di scoppiare…

Crediti: Youtube, Google images