Il Segreto: Anticipazioni 19 ottobre, Pepa vuole lasciare Alberto

Pepa
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda sabato 19 ottobre alle 15: 30 su Canale 5. Pepa chiederà la separazione ad Alberto, Tristàn sarà condannato a morte e Virtudes ingannerà Sebastain… Grandissime anticipazioni su melty.it!

Nella puntata del 18 ottobre de Il Segreto Francisca è andata a far visita a Tristan in carcere che ha raccontato alla madre tutta la verità su ciò che successe a Cuba. Tristan ha ucciso davvero quei capitani, ma in cambio salvò un intero villaggio innocente da un ingiusto bagno di sangue. Francisca ha ordinato allora a Mauricio di trovare dove si nasconda quell'infelice che ha denunciato suo figlio e di farlo fuori. Nel frattempo Don Anselmo si è accorto che Carlos l’ha riconosciuto, nonostante la sua fantomatica perdita di memoria, e quest’episodio lascerebbe pensare che la versione di Pepa possa essere fondata… Alberto ha detto a Pepa di avere un contatto all’Ospedale Militare con un alto grado dell’esercito e la levatrice gli ha chiesto allora di inviargli immediatamente una lettera e di intercedere per Tristan… Alberto ha accettato, ma in realtà ha scritto chiedendo un processo giusto per il figlio di Francisca Montenegro descrivendolo come il male e la pazzia personificata, peggiorando, se fosse stato necessario, ancora di più la sua situazione. Carlos ha ammesso di essersi fatto vivo per vendicarsi di Pepa per aver bruciato viva tutta la sua famiglia e le giura che l’ammazzerà. Juan, nel frattempo, ha aperto una delle casse che deve trasportare e ha scoperto che si tratta di nitroglicerina! Il giovane ha salutato Soledad, consapevole del pericolo che sta per correre. Emilia voleva andare alla villa per discutere con Francisca su quanto accaduto al materiale che attendevano da giorni, ma sia Alfonso che il padre Raimundo l’hanno fermata: non ci sono prove della sua colpevolezza. Nel frattempo i ragazzi hanno pensato ad un piano contro la Montenegro: portano con delle torce e hanno riunito tutto il villaggio… I Mirañar, infine, hanno ricevuto la prima lettera di Hipólito, ma le sue parole non coincidono con la realtà che sta vivendo.

La puntata del 19 ottobre de Il Segreto sarà ricchissima di avvenimenti e noi di melty.it ti sveliamo proprio tutto! Le anticipazioni che troverai qui di seguito si riferiscono all’intera puntata, ma non sappiamo ancora se verrà trasmessa tutta o solo una metà. Nella puntata numero 93 Alberto rinfaccerà a Pepa di averla aiutata scrivendo la lettera per Tristàn, ma la donna non lo sopporta più e gli propone di separarsi. Pepa ha capito finalmente che è stato un errore grandissimo sposare Alberto Guerra. Il medico dapprima le chiederà tempo per pensare, ma poi le dirà che non accetta la separazione e Pepa dovrà accettarlo. Francisca troverà Soledad nella cucina della villa e andrà su tutte le furie: non è più la benvenuta in casa e la caccerà via senza darle le notizie che voleva sul fratello. Quando Mauricio confesserà a Donna Francisca che è stato lui a buttare giù nel burrone il materiale che attendeva Raimundo, la Montenegro si arrabbierà terribilmente. Le sciagure non sono finite qui: Francisca ha il duro compito di informare Tristàn della sua condanna a morte e con il figlio scoppierà a piangere disperata. Ramiro e Alfonso nel frattempo hanno riunito tutto il villaggio per aiutare Raimundo: sono riusciti a recuperare tutto il materiale dal burrone e Raimundo e Emilia si commuoveranno per tutto l’affetto che stanno ricevendo.

Pepa vuole dimostrare che Carlos mente e Emilia le chiederà di fare attenzione. Quando arriverà alla villa vedrà Carlos intento a spaventare il piccolo Martin, ma Pepa lo difenderà come una leonessa! Francisca ha osservato tutta la scena da una finestra e finalmente concederà a Pepa il permesso di andare a trovare Martin quando vuole: ha capito il bene che le fa averla vicino. Rosario intuirà che suo figlio si è lasciato coinvolgere in un lavoro molto più pericoloso di quello che vuol far credere, ma lo lascia fare. Si saluteranno con le lacrime agli occhi, ma Soledad cercherà di tranquillizzare i fratelli Castañeda. La ragazza, dal canto suo, continuerà a sentirsi molto frustrata per non aver un lavoro che dia un po’ di respiro alla famiglia, ma per fortuna don Anselmo la aiuterà e chiederà a Soledad di mettere in ordine tra i documenti della Chiesa... Emilia vedrà Sebastian molto sofferente ed è sicura che sia per colpa di Virtudes che quindi decide di avvertire: se farà del male al fratello se la dovrà vedere con lei. Gerardo consiglierà allora a Virtudes di tenersi “buono” Sebastián affinché non venga allo scoperto tutta la farsa che stanno orchestrando. La donna deciderà quindi di ‘consegnarsi’ a Sebastian, consapevole del potere che il suo fascino ha su di lui...

Crediti: Google images, Il segreto, il segreto canale 5, Youtube