Il Segreto: Anticipazioni 18 ottobre, Carlos vuole ammazzare Pepa

Carlos cercherà di ammazzare Pepa
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda venerdì 18 ottobre alle 16: 10 su Canale 5. Carlos ha finalmente ammesso il motivo del suo ritorno: ammazzare Pepa per aver bruciato viva la sua famiglia… Le anticipazioni sono su melty.it!

Nella puntata del 17 ottobre de Il Segreto Pepa ha tolto ad Alberto ogni speranza circa il loro viaggio alla volta di Madrid e ha insistito: lei non si muoverà da Ponte Vecchio. Gerardo ha avuto già il primo scontro con Mauricio e non si è certo tirato indietro davanti a quel bruto che si dà arie da capo. Dal canto suo, Don Anselmo ha detto a Francisca che è stato Maximiliano a denunciare Tristán. Carlos ha visto il sacerdote in casa e lo ha riconosciuto e quando ha incontrato nuovamente Pepa le ha finalmente confessato che la sua amnesia era fasulla! Soledad ha mantenuto la promessa che ha fatto al fratello ed è andata alla villa per stare con Martìn. Qui si è incontrata con Pepa e chiacchierando amichevolmente con la ragazza ha capito che la levatrice è irrimediabilmente innamorata del fratello, anche se ormai è sposata con un altro. Emilia e Raimundo hanno ricevuto la notizia che alcuni assalitori hanno fatto precipitare per un burrone i materiali che servivano per finire la locanda. Juan si è inventato che sta lavorando per un riccone a cui dipinge dei ritratti per tranquillizzare Soledad che non capisce perché Juan è così riservato sul lavoro che ha trovato e non ammette la mancanza di sincerità di suo marito. Infine, Pedro si è voluto far crescere i baffi per guadagnare più autorità, ma Dolores non è d’accordo.

>>> Leggi su melty.it: Il Segreto: Alex Gadea, le immagini inedite a Pomeriggio 5

Nella puntata del 18 ottobre de Il Segreto Francisca andrà a far visita a Tristan in carcere che racconterà alla madre tutta la verità su ciò che successe a Cuba. Tristan ha ucciso davvero quei capitani, ma in cambio salvò un intero villaggio innocente da un ingiusto bagno di sangue. Francisca ordinerà allora a Mauricio di trovare dove si nasconda quell'infelice che ha denunciato suo figlio e di farlo fuori. Nel frattempo Don Anselmo si è accorto che Carlos l’ha riconosciuto, nonostante la sua fantomatica perdita di memoria, e quest’episodio lascerebbe pensare che la versione di Pepa possa essere fondata… Alberto parlerà a Pepa di un contatto che ha all’Ospedale Militare con un alto grado dell’esercito e la levatrice gli chiederà allora di inviargli immediatamente una lettera e di intercedere per Tristan… Alberto accetterà, ma in realtà scriverà chiedendo un processo giusto per il figlio di Francisca Montenegro descrivendolo come il male e la pazzia personificata, peggiorando, se fosse stato necessario, ancora di più la sua situazione. Carlos ammetterà di essersi fatto vivo per vendicarsi di Pepa per aver bruciato viva tutta la sua famiglia e le giura che l’ammazzerà. Juan, nel frattempo, aprirà una delle casse che deve trasportare e scoprirà che si tratta di nitroglicerina! Il giovane saluterà Soledad, consapevole del pericolo che sta per correre. Emilia vorrà andare alla villa per discutere con Francisca su quanto accaduto al materiale che attendevano da giorni, ma sia i Castañeda che il padre Raimundo la fermeranno: non ci sono prove della sua colpevolezza. Quando però i Castañeda e Raimundo torneranno dal precipizio a mani vuote, la ragazza andrà alla villa decisa a fare i conti con Francisca. Nel frattempo i ragazzi hanno un piano contro la Montenegro: portano con sé delle torce e hanno riunito tutto il villaggio… I Mirañar, infine, riceveranno la prima lettera di Hipólito, ma le sue parole non coincidono con la realtà che sta vivendo.

Crediti: Google images, Youtube, il segreto canale 5