Il Segreto: Anticipazioni 17 ottobre, Carlos non ha perso la memoria!

La sua amnesia era fasulla
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda giovedì 17 ottobre alle 16: 10 su Canale 5. L’amnesia di Carlos è una menzogna e Pepa confesserà a Soledad di amare Tristàn. Le anticipazioni sono su melty.it!

Nella puntata del 16 ottobre de Il Segreto Pepa ha scoperto che Tristán è stato arrestato proprio quando era sul punto di partire con Alberto alla volta di Madrid. Per prima cosa la levatrice è andata a chiedere spiegazioni a Soledad, ma dato che la ragazza non ha saputo dirle nulla, ha preferito andare alla villa. Pepa ha deciso così di non andarsene da Ponte Vecchio rendendosi conto che suo figlio rimarrebbe da solo con Carlos e per questo ha chiesto ad Alberto di rifiutare il trasferimento o di partire da solo: lei non lo seguirà. Sebastián ha accettato di coprire Virtudes e Gerardo sapendo che se non lo farà gli potranno dare la caccia e potrebbero uccidere la donna che ama. Francisca ha preso Gerardo come giardiniere della mansione credendolo il fratello di Virtudes, invece che il suo promesso sposo. Donna Francisca, inoltre, ha chiesto al fratello di Don Anselmo di difendere suo figlio durante il processo militare. La signora Montenegro è andata poi a casa dei Castañeda per far presente a sua figlia che a partire da quel momento la considera morta e che non darà loro più alcun fastidio. Soledad è andata a far visita a Tristán chiuso in carcere e questi le ha fatto promettere che si prenderà cura di Martín durante la sua assenza. Raimundo aspetta con ansia l’ultima consegna di materiale senza sapere che uno degli scagnozzi di Mauricio lo sta ascoltando. Infine, Juan continua il suo lavoro senza confessarlo a nessuno, mentre Hipólito è partito per il servizio militare.

Nella puntata del 17 ottobre de Il Segreto Pepa toglierà ad Alberto ogni speranza circa il viaggio alla volta di Madrid e insisterà: lei non si muoverà da Ponte Vecchio. Gerardo avrà già il primo scontro con Mauricio e non si tirerà certo indietro davanti a quel bruto che si dà arie da capo. Dal canto suo, Don Anselmo dirà a Francisca che è stato Maximiliano a denunciare Tristán. Carlos vedrà il sacerdote in casa e lo riconoscerà: quando si incontrerà nuovamente con Pepa, le confesserà allora che la sua amnesia era fasulla! Soledad manterrà la promessa che ha fatto al fratello e andrà alla villa per stare con Martìn. Qui si incontrerà con Pepa e chiacchierando amichevolmente capirà che la levatrice è irrimediabilmente innamorata del fratello, anche se ormai è sposata con un altro. Emilia e Raimundo riceveranno la notizia che alcuni assalitori hanno fatto precipitare per un burrone i materiali che servivano per finire la locanda. Juan si inventerà che sta lavorando per un riccone a cui dipinge dei ritratti per tranquillizzare Soledad che non capisce perché Juan è così riservato sul lavoro che ha trovato e non ammette la mancanza di sincerità di suo marito. Infine, Pedro si vorrà far crescere i baffi per guadagnare più autorità, ma Dolores non sarà d’accordo.

Crediti: Youtube, il segreto canale 5, Archivio web, Il segreto, Google images