Il Segreto: Anticipazioni 16 settembre, Pepa catturata da Mauricio

Pepa
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda lunedì 16 settembre alle 16: 10 su Canale 5. Pepa cercherà di entrare nella villa, ma verrà catturata da Mauricio. Emilia, invece, vorrà vendere la locanda per salvare il padre… Le anticipazioni su melty.it

Nella puntata del 13 settembre de Il segreto Emilia si è recata alla Casona per consegnare la lettera in cui racconta tutta la verità sulla vita di Pepa Aguirre, l’amica che l’ha tradita diventando promessa sposa dell’uomo che lei ha sempre amato, Alberto. La ragazza ha però un ripensamento all’ultimo minuto e decide di non svelare più nulla alla perfida Donna Francisca. Emilia però ha dimenticato la lettera a casa dei Montenegro per soccorrere che il padre che stava agonizzando! Sconvolta dalla situazione non si è resa conto del danno che ha fatto. Sebastian invece si è dimostrato indifferente di fronte allo stato critico di salute del padre, sorprendendo tutti. Pepa e Tristán si sono lasciati definitivamente: dopo la promessa di matrimonio della levatrice al medico, non c’è più futuro per la loro storia. Come avrà fatto Pepa a lasciarsi convincere dalle promesse di Alberto? ? Anche Juan ha dimenticato per sempre la sua Soledad, concentrato com’è nelle sue battaglie sociali. La ragazza è disperata e cerca di parlare con Juan attraverso la sorella Mariana che però non le da nessuna speranza. In casa Mirañar, invece, Dolores si è decisa finalmente a dare la grande notizia a Pedro: aspetta un bambino! La lettera di Emilia, infine, è arrivata nelle mani di Francisca che ha letto avidamente quelle righe…

Il Segreto: Anticipazioni 16 settembre, Pepa catturata da Mauricio - photo
Il Segreto: Anticipazioni 16 settembre, Pepa catturata da Mauricio - photo
Il Segreto: Anticipazioni 16 settembre, Pepa catturata da Mauricio - photo

>>> Leggi su melty.it: Il Segreto Canale 5, tutte le anticipazioni!

Nella puntata del 16 settembre de Il Segreto Soledad cercherà di avvicinarsi a Juan, ma non riuscirà a parlare direttamente con lui. I fratelli si interpongono tra Soledad e il ragazzo e la tengono a distanza perché non vogliono che Juan soffri ancora, dopo tutto quello che ha passato. Emilia invece chiederà aiuto al sindaco Pedro per vendere la locanda e poter pagare così l’intervento che dovrà affrontare il padre. Il sindaco è consapevole della situazione drammatica che sta attraversando la famiglia Ulloa e cercherà un buon acquirente. O si vende o Raimundo morirà. Infine, Pepa si renderà conto che da quando è diventata la donna di Alberto, la casa dei Montenegro è blindatissima, non c’è più posto per lei: Tristan non vuole più che la levatrice si avvicini a Martin e ha predisposto addirittura dei turni di guardia! Pepa è sconvolta, arrabbiata, ma cercherà ugualmente di entrare nella villa con il favore dell’oscurità. Purtroppo però verrà catturata da Mauricio che avviserà immediatamente i signori: Pepa non è più la benvenuta…

Il Segreto: Anticipazioni 16 settembre, Pepa catturata da Mauricio
Crediti: Il segreto, il segreto canale 5