Il Segreto: Anticipazioni 15 settembre, Maria scopre che Gonzalo è un prete!

Maria scopre che Gonzalo è il nuovo parroco di Ponte Vecchio
Ecrit par

Nella seconda puntata de Il Segreto, Maria scoprirà che in realtà Gonzalo è il nuovo prete di Ponte Vecchio e ne rimarrà sconvolta… Tristàn farà poi la sua comparsa profondamente cambiato… Scopri di più su melty.it!

Nella prima puntata della seconda stagione Il Segreto Gonzalo “ha conosciuto” Emilia e si è accorto che la donna ha una certa reticenza a parlare di Pepa... Gonzalo ha continuato ad investigare per Ponte Vecchio, ma l’annuncio della morte di un uomo mentre era a lavoro lo ha distolto dalle sue ricerche: Gonzalo e Don Anselmo sono andati a far visita alla famiglia dell’uomo e il ragazzo ha cominciato a capire i problemi del posto… Gonzalo è veramente degno figlio di Pepa e lo abbiamo visto subito: il suo carattere ribelle ricorda molto da vicino quello di sua madre. Maria non riesce a non pensare a Gonzalo e il suo entusiasmo accentua l’amarezza di Mariana. Olmo non ha dimenticato Soledad e continua a inviarle lettere al convento. Emilia e Alfonso gestiscono una pensione e sembrano stranamente freddi e distanti: Maria non vive lì con loro. Mauricio, infine, è il nuovo sindaco di Ponte Vecchio! Abbiamo conosciuto inoltre Candela, che ha aperto una pasticceria in paese: una donna gentile che sa addolcire la vita degli altri. Gonzalo e María si sono ritrovati poi al cimitero e qui il sacerdote è venuto a sapere che la tomba di Pepa, in realtà, è vuota…!

Il Segreto: Anticipazioni 15 settembre, Maria scopre che Gonzalo è un prete! - photo
Il Segreto: Anticipazioni 15 settembre, Maria scopre che Gonzalo è un prete! - photo

Nella seconda puntata della nuova stagione Il Segreto María alimenterà i dubbi di Gonzalo su ciò che relamente accadde a Pepa… Francisca riceverà la visita di Don Anselmo al posto di Gonzalo che in realtà era molto interessata a conoscere… Quando arriverà alla tenuta anche Gonzalo, Francisca vorrà a tutti i costi presentarlo a Maria: la ragazza non sospetta minimamente che si tratti di lui! Alfonso arriverà tardi a casa e Emilia farà finta di dormire: il loro matrimonio appare pieno di frustrazioni… Maria vorrebbe scoprire qualcosa in più sulla sofferenza di Tristàn e l’assenza di sua cugina Aurora, la figlia di Pepa e Tristàn, ma non riuscirà a cavarne nulla… Gonzalo tornerà al cimitero per far visita alla tomba di Pepa e lì incontrerà Tristàn. Il Capitano reagirà in maniera aggressiva alle domande del sacerdote, confermandone i sospetti: c’è qualcosa che gli stanno nascondendo! ... Mauricio mostrerà un contratto che solleva Francisca da qualsiasi responsabilità per la morte di Gervasio.

Il Segreto: Anticipazioni 15 settembre, Maria scopre che Gonzalo è un prete!
Crediti: Youtube, web , Antena 3