Il Segreto: Anticipazioni 14 ottobre, Fernando vuole una prova d'amore da Maria

Fernando vuole qualcosa in più da Maria
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto del 14 ottobre Fernando chiederà a Maria una prova del suo amore. Pia racconterà a Mariana la verità sul suo matrimonio… Ecco cosa accadrà nella prossima puntata!

Nella puntata de Il Segreto del 13 ottobre Francisca ha offerto a Fernando un lavoro per evitare che porti Maria lontano da Ponte Vecchio e il giovane ne è rimasto molto colpito. Fernando ha raccontato a suo padre, molto contento, che Francisca gli ha offerto un lavoro: lo accetterà. Emilia e Alfonso sono sospettosi: vedono che Raimundo ha dei comportamenti strani e pensano sia per il telegramma. L’uomo però convincerà sua figlia del contrario: il telegramma non ha alcuna importanza, ma mente… Pia ha indossato il vestito che le ha regalato Olmo: è bellissima e Olmo la desidera ardentemente; vorrebbe soddisfare con lei ciò che Soledad sembra negargli per sempre. Roque, che non sospetta nulla, ha invitato Olmo a prendere un caffè per ringraziarlo del regalo che ha fatto a sua moglie. Gonzalo ha cominciato a pensare a Maria come ad una prova da superare lungo il cammino della sua vocazione che dice essere ancora ben salda. Ha detto proprio questo a Don Anselmo che è preoccupato per lui. Soledad ha raccontato a suo fratello quello che le è successo e come Tristàn, anche Rosdario è molto preoccupata per la ragazza. Francisca ha fatto qualcosa di totalmente inaspettato: è andata a cercare Raimundo! Gonzalo e Tristàn hanno avuto un momento di confidenze durante il quale Gonzalo ha deciso finalmente di rivelare la sua vera identità a Tristàn!

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto: Anticipazioni 10 ottobre, Fernando nasconde un segreto...!Il Segreto: Anticipazioni 11 ottobre, Raimundo e Francisca sempre più vicini…Verissimo: Olmo de Il Segreto, Belen e Francesco Sole ospiti (Anticipazioni 11 ottobre)

Il Segreto: Anticipazioni 14 ottobre, Fernando vuole una prova d'amore da Maria
Il Segreto: Anticipazioni 14 ottobre, Fernando vuole una prova d'amore da Maria

Nella puntata del 14 ottobre de Il Segreto Francisca metterà Fernando a capo della sua azienda tessile, Maria invece racconterà ai suoi genitori di voler dare una mano nella scuola e che Francisca ha assunto Fernando. Pía comincerà a non mostrarsi più come la sposa felice e perfetta di sempre… Mariana avvertirà il cambiamento e Pia le confesserà la verità sul suoi matrimonio. Don Anselmo riuscirà a convincere Francisca a rimettere il pianoforte in casa per riuscire a recuperare Soledad. Gonzalo si renderà conto che Maria ha mentito in presenza di Fernando. Tristàn racconterà a Gonzalo quanto Pepa abbia sofferto dopo la sua scomparsa: il Capitano parla di Pepa con profonda adorazione. Fernando non riesce più a tollerare l’atteggiamento di Maria: vuole una prova del suo amore! ...

Il Segreto: Anticipazioni 14 ottobre, Fernando vuole una prova d'amore da Maria
Crediti: Youtube, Antena 3