Il Segreto: Anticipazioni 13 ottobre, Gonzalo confessa a Tristàn di essere suo figlio!

Tristàn non può credere alle sue orecchie
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto del 13 ottobre Gonzalo confesserà finalmente a Tristàn di essere suo figlio! Francisca, invece, sembra aver preso una decisione su Raimundo... Ecco cosa accadrà nella prossima puntata!

Nella puntata dell’11 ottobre de Il Segreto Raimundo ha atteso Francisca nel luogo dell’appuntamento. Finalmente Francisca si è fatta viva e Raimundo l’ha incitata a prendere una decisione… Sembra che la notizia della morte dell’amico abbia fatto capire a Raimundo di vivere intensamente quel che gli resta della vita... Senza perdere un minuto di più! Fernando vuole occuparsi della gravidanza di Natalia, ma la donna non sa fino a che punto… Raimundo ha detto ad Alfonso che il telegramma lo avvisava della morte di un conoscente. La notte però non è riuscito a dormire: evidentemente il contenuto del telegramma lo ha scosso particolarmente… Mariana ha allarmato tutti: Soledad non ha dormito nel suo letto. Nessuno sa da quanto tempo è scappata. Olmo ha continuato a flirtare con Pia… María ha raccontato a Francisca ciò che vuole fare Gonzalo con la scuola, ma Francisca è stata molto dura. Gonzalo allora ha deciso di andare a parlare personalmente con la Montenegro per far sì che dia il permesso a Maria di aiutarlo. Tristán ha avvisato Gonzalo: crede che Francisca stia tramando qualcosa; è da molto tempo, ormai, che ha smesso di avere fiducia in lei… Emilia e Francisca hanno parlato degli incubi di Maria e della loro genesi, spaventate per la loro riapparizione…

Il Segreto: Anticipazioni 13 ottobre, Gonzalo confessa a Tristàn di essere suo figlio!

Nella puntata de Il Segreto del 13 ottobre Francisca offrirà a Fernando un lavoro per evitare che porti Maria lontano da Ponte Vecchio e il giovane ne rimarrà molto colpito. Fernando racconterà a suo padre, molto contento, che Francisca gli ha offerto un lavoro: lo accetterà. Emilia e Alfonso sono sospettosi: vedono che Raimundo ha dei comportamenti strani e pensano sia per il telegramma. L’uomo però convincerà sua figlia del contrario: il telegramma non ha alcuna importanza, ma mente… Pia indosserà il vestito che le ha regalato Olmo: è bellissima e Olmo la desidera ardentemente; vorrebbe soddisfare con lei ciò che Soledad sembra negargli per sempre. Roque, che non sospetta nulla, inviterà Olmo a prendere un caffè per ringraziarlo del regalo che ha fatto a sua moglie. Gonzalo comincerà a pensare a Maria come ad una prova da superare lungo il cammino della sua vocazione che dice essere ancora ben salda. Dirà proprio questo a Don Anselmo che è preoccupato per lui. Soledad racconterà a suo fratello quello che le è successo e, come Tristàn, anche Rosario è molto preoccupata per la ragazza. Francisca farà qualcosa di totalmente inaspettato: andrà a cercare Raimundo! Gonzalo e Tristàn avranno un momento di confidenze durante il quale Gonzalo deciderà finalmente di rivelare la sua vera identità a Tristàn!

Il Segreto: Anticipazioni 13 ottobre, Gonzalo confessa a Tristàn di essere suo figlio!
Il Segreto: Anticipazioni 13 ottobre, Gonzalo confessa a Tristàn di essere suo figlio!
Crediti: Antena 3, Youtube