Il Segreto: Anticipazioni 12 ottobre, Alberto violenta Pepa

Alberto violenta Pepa
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda sabato 12 ottobre alle 15: 30 su Canale 5. Alberto violenterà Pepa, mentre Virtudes incontrerà Gerardo… Le anticipazioni su melty.it!

Nella puntata dell’11 ottobre de Il Segreto Maximiliano si è scoperto essere un ricattatore che cerca solo di spennare il povero Tristán in cambio del suo silenzio. Gli ha chiesto una quantità di denaro enorme e un solo giorno di tempo per pensare: Tristan non sa cosa fare. Sebastián ha deciso di non denunciare Gerardo poiché si è reso conto dell’ingiustizia del processo: senza giudizio, né presunzione di innocenza sarebbe come firmare la morte di Gerardo; l’uomo disfa tutti i suoi piani, piuttosto ha proposto a Virtudes di andarsene da Ponte Vecchio e cominciare una nuova vita insieme, lontano da tutti. La donna però gli ha chiesto di andare piano. Francisca ha cominciato a fare guerra a tutti coloro che offrono aiuto a Juan e Soledad e in questo modo ha messo in serie difficoltà economiche i Castañeda. Dolores non compra più i fazzoletti da Soledad e Juan ha perso il lavoro nella fucina. Solo Don Anselmo è rimasto al loro fianco. Alfonso è spaventato dalla precarietà in cui versano e si arrabbia con Juan per essere diventato un peso per tutti. Alberto continua a limitare la libertà di Pepa che deve inventarsi una bugia per andare ad un appuntamento con Tristan. Il soldato vuole far vedere a Pepa che bel rapporto sta nascendo tra Carlos e Martin, ma la levatrice non vuole assolutamente che Carlos e suo figlio stiano insieme e minaccia Tristàn di prendersi il bambino se non impedirà l’avvicinamento. Alberto si è reso conto del loro appuntamento nascosto e lo ha preso come un terribile tradimento. La sua rabbia smisurata si è ripercossa sui suoi pazienti poiché impedisce a Pepa di aprir bocca durante una visita e il paziente se ne è andato con una diagnosi sbagliata. Emilia ha avuto uno svenimento alla taverna: il suo corpo non riesce a reggere il ritmo che gli sta imponendo…

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto Canale 5: Da dicembre in prima serataIl Segreto Canale 5: Alex Gadea arriva in Italia!Il Segreto: Alex Gadea, il video dell'intervista a Pomeriggio 5

Nella puntata di sabato 12 ottobre de Il Segreto Virtudes rifiuterà la proposta di andarsene da Ponte Vecchio perché crede che Sebastian non debba abbandonare suo padre e sua sorella in un momento così difficile. Quando poi finalmente Virtudes incontrerà Gerardo (sarà lo stesso Sebastian a portarlo da lei), l’amore che si professano l’un l’altra non lascia alcun dubbio al povero Ulloa: Virtudes è ancora innamorata del marito. Ramiro comincerà a dare una mano ad Emilia nella taverna, mentre Raimundo continua la sua riabilitazione e mostra alla figlia ogni giorno di più qualche progresso. Juan e Soledad continueranno ad avere problemi economici perché non riusciranno a trovare lavoro. Juan è talmente disperato che sarà addirittura tentato ad accettare un lavoro piuttosto torbido… Tristan continuerà a trovarsi sotto il ricatto di Maximiliano e non sa come pagare la somma richiesta. Solo l’azienda di conserve potrebbe disporre di quei soldi perché ha ricevuto da poco il pagamento di una commissione. Francisca avrà uno scontro con Mariana ed è sul punto di darle un ceffone quando arriva Rosario ad interporsi. Chiederà alla ragazza di lasciarle sole: sembra che qualcosa del passato stia per uscire allo scoperto, qualcosa capace di contenere Francisca… Alberto comincerà a riversare nell’alcool tutte le sue sofferenze sperando di risolvere la situazione con Pepa. Si confesserà con Emilia che lo vedrà così depresso per non riuscire a far innamorare Pepa e cercherà in lei una consigliera, ma la donna non sa che Alberto è cambiato. Distrutto e ubriaco, Alberto tornerà da Pepa e la costringerà a stare con lui.

Crediti: Il segreto, Google images, il segreto canale 5