Il Segreto: Anticipazioni 11 ottobre, Raimundo e Francisca sempre più vicini…

Francisca e Raimundo si incontrano
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto dell’11 ottobre Raimundo e Francisca finalmente si incontreranno da soli… Gonzalo chiederà a Francisca il permesso di avere Maria come aiutante. Scopri cosa accadrà nella prossima puntata!

Nella puntata de Il Segreto del 10 ottobre Francisca e Mariana si sono precipitate nella stanza di Maria e si sono accorte che la ragazza stava facendo un incubo. Il ritorno degli incubi a Maria ha gettato le due donne in uno stato di profonda inquietudine… Gonzalo ha proposto a Tristàn di continuare l’opera di Pepa e di aiutarlo con la scuola per gli adulti. Gonzalo si è scontrato poi con Fernando: i due hanno delle opinioni molto diverse sulla necessità di alfabetizzazione. A Tristàn costa molto accettare le intenzioni di Raimundo nei riguardi di sua madre e non può credere che l’uomo voglia riconquistarla! Francisca si è vestita particolarmente bene e Maria l’ha notato: deve andare all’appuntamento con Raimundo. I due finalmente si sono incontrati e, come aveva previsto Raimundo, hanno avuto tanto da raccontarsi… Pía continua a vedere Olmo come un eroe romantico ed è sempre più affascinata. Roque però non si è accorta di nulla. Fernando ha palesato le sue vere intenzioni con Maria solo davanti ad Olmo, poi ha ricevuto la visita inaspettata di Natalia con una notizia ancor più imprevedibile! ... Raimundo ha ricevuto, infine, un telegramma dall’America che sembra portare brutte notizie…

Il Segreto: Anticipazioni 11 ottobre, Raimundo e Francisca sempre più vicini…

Nella puntata dell’11 ottobre de Il Segreto Raimundo aspetterà Francisca nel luogo dell’appuntamento. Finalmente Francisca si farà viva e Raimundo la inciterà a prendere una decisione… Sembra che la notizia della morte dell’amico abbia fatto capire a Raimundo di vivere intensamente quel che gli resta della vita... Senza perdere un minuto di più! Fernando vuole occuparsi della gravidanza di Natalia, ma la donna non sa fino a che punto… Raimundo dirà ad Alfonso che il telegramma lo avvisava della morte di un conoscente. La notte però non riuscirà a dormire: evidentemente il contenuto del telegramma lo ha scosso particolarmente… Mariana allarmerà tutti: Soledad non ha dormito nel suo letto. Nessuno sa da quanto tempo è scappata. Olmo continuerà a flirtare con Pia… María racconterà a Francisca ciò che vuole fare Gonzalo con la scuola, ma Francisca sarà molto dura. Gonzalo allora deciderà di andare a parlare personalmente con la Montenegro per far sì che dia il permesso a Maria di aiutarlo. Tristán avviserà Gonzalo: crede che Francisca stia tramando qualcosa; è da molto tempo, ormai, che ha smesso di avere fiducia in lei… Emilia e Francisca parleranno degli incubi di Maria e della loro genesi, spaventate per la loro riapparizione.

Il Segreto: Anticipazioni 11 ottobre, Raimundo e Francisca sempre più vicini… - photo
Il Segreto: Anticipazioni 11 ottobre, Raimundo e Francisca sempre più vicini… - photo
Crediti: Youtube, Antena 3