Il Segreto: Anticipazioni 10 settembre, Tristàn non si trova!

Alfonso e Raimundo si mettono in cerca di Tristàn
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto del 10 settembre Alfonso e Raimundo andranno in cerca di Tristàn, ma non troveranno alcuna traccia... Nel frattempo Antonio e Mariana si riavvicineranno. Scopri di più su melty.it!

Nella puntata de Il Segreto del 9 settembre Soledad ha informato Pepa della decisione di sposarsi con Olmo. Il futuro marito e la madre hanno cominciato a darsi da fare per i preparativi, ma Soledad desidera una cerimonia intima… La ragazza, purtroppo, non ha alcuna voce in capitolo. Olmo ha messo fine alla questione “Enriqueta” e ha informato anche Francisca dell’accaduto. Antonio ha pregato Mariana di dargli fiducia nonostante i dubbi e lo sconcerto per quanto accaduto. La ragazza non riesce ancora a capire cosa sia successo… Rosario ha dato ai suoi figli la notizia: ha deciso di lasciare il lavoro alla tenuta. Francisca non ha perso tempo e ha cercato di convincere Emilia a occupare il posto lasciato vacante dalla suocera. Raimundo è riuscito a far riappacificare Pepa e Emilia, poi ha ricevuto un messaggio a dir poco preoccupante: Tristàn non ha mai incontrato l’ingegnere! Tristàn, in effetti è stato sequestrato e non è riuscito ad arrivare a destinazione…

Il Segreto: Anticipazioni 10 settembre, Tristàn non si trova!

Nella puntata del 10 settembre de Il Segreto Pepa comincerà a preoccuparsi per la mancanza di notizie di Tristàn sebbene non immagini ciò che è realmente successo. Tutte le persone intorno a Pepa faranno un patto per non farle sapere nulla finché non avranno notizie più precise di ciò che sia potuto succedere a Tristán. Tristán, dal canto suo, cercherà di far pressione sul sequestratore, ma otterrà in cambio solo delle pesanti minacce… Francisca e Olmo continueranno ad organizzare il matrimonio e Soledad continuerà a non volere saper nulla dei preparativi. Antonio riuscirà ad avere da Mariana opportunità di dimostrarle che i suoi sentimenti sono sinceri. Mariana rifiuterà il contatto fisico con Antonio: è rimasta traumatizzata da ciò che le successe con Lucio… Il sequestratore raggiungerà Francisca, ma sorprendentemente non l’attaccherà né minaccerà: l'uomo lavora per lei! In seguito alla scomparsa di Tristàn, Alfonso e Raimundo decideranno di andarlo a cercare con l’aiuto di alcuni uomini di fiducia. Raimundo e Alfonso faranno l’alba senza trovare la benché minima traccia di Tristàn…

Il Segreto: Anticipazioni 10 settembre, Tristàn non si trova!
Crediti: Youtube, Antena 3