Il Segreto: Anticipazioni 10 ottobre, Fernando nasconde un segreto...!

Fernando incontra Natalia
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto del 10 ottobre Fernando avrà una visita inattesa, mentre Maria farà degli incubi durante la notte: Francisca e Mariana saranno molto preoccupate! Leggi cosa accadrà nella prossima puntata.

Nella puntata del 9 ottobre de Il Segreto Raimundo ha deciso di non desistere e di continuare a corteggiare il cuore di Francisca. Per questo motivo ha deciso di inviare nuovamente alla Montenegro i regali che lei distrusse in mille pezzi. Raimundo ha raccontato finalmente la verità a Tristàn: l’uomo vuole a tutti i costi l’amore di sua madre, ma il Capitano ne è rimasto sbalordito e indignato. Superata la commozione alla notizia che Gonzalo è in realtà Martìn, Don Anselmo ha cercato di togliergli dalla testa l’idea che Tristàn possa essere stato colpevole della morte di Pepa. Olmo e Pia si sono scambiati numerosi sguardi, interrotti e nascosti più volte all’arrivo di Roque. Pia non ha potuto fare a meno di sentirsi ammirata e desiderata da Olmo... Fernando ha accusato Soledad di rendere insopportabile la vita del padre. All'improvviso alla tenuta si è avvertito un urlo terrificante: è Maria! Donna Francisca e Mariana sono accorse spaventate nella sua stanza...

Il Segreto: Anticipazioni 10 ottobre, Fernando nasconde un segreto...! - photo
Il Segreto: Anticipazioni 10 ottobre, Fernando nasconde un segreto...! - photo

Nella puntata del 10 ottobre de Il Segreto Francisca e Mariana si precipiteranno nella stanza di Maria e si accorgeranno che la ragazza sta facendo un incubo. Il ritorno degli incubi a Maria getterà le due donne in uno stato di profonda inquietudine... Gonzalo proporrà a Tristàn di continuare l'opera di Pepa e di aiutarlo con la scuola per gli adulti. Gonzalo si scontrerà poi con Fernando: i due hanno delle opinioni molto diverse sulla necessità di alfabetizzazione. A Tristàn costerà molto accettare le intenzioni di Raimundo nei riguardi di sua madre e non può credere che l’uomo voglia riconquistarla! Francisca si vestirà particolarmente bene e Maria lo noterà: deve andare all’appuntamento con Raimundo. I due finalmente si incontreranno e, come prevedeva Raimundo, avranno tanto da raccontarsi… Pía continua a vedere Olmo come un eroe romantico ed è sempre più affascinata. Roque però non si accorgerà di nulla. Fernando paleserà le sue vere intenzioni con Maria solo davanti ad Olmo, poi riceverà la visita inaspettata di Natalia con una notizia ancor più imprevedibile! ... Raimundo riceverà, infine, un telegramma dall’America che sembra portare brutte notizie…

Il Segreto: Anticipazioni 10 ottobre, Fernando nasconde un segreto...!
Crediti: Antena 3, Youtube